Giulia Salemi furiosa contro la Gregoraci: “Mi guardava dall’alto” (VIDEO)

Giulia Salemi furiosa contro la Gregoraci: “Mi guardava dall’alto” (VIDEO)

1Dopo la lite in puntata, Giulia Salemi è furiosa contro Elisabetta Gregoraci: ‘Mi guardava dall’alto al basso’ (VIDEO)

Il gossip lanciato da Alfonso Signorini durante la puntata e le accuse fatte da Elisabetta Gregoraci (qui i dettagli) ha mandato su tutte le furie Giulia Salemi. L’influencer di origine italo-persiana nel post puntata, oltre ad aver avuto un faccia a faccia con la showgirl, si è sfogata furiosa:

“Io sono allibita. Ma con che coraggio!” ha esordito Giulia Salemi confidandosi con Dayane Mello. “No vabbè, mi sembra un film. Ora ti dico com’è andata perché sono certa di chi possa aver detto questa cosa. Qualcuno del mestiere che era lì. Vado in Sardegna a Porto Cervo da 6 anni, perché ho un sacco di amici, tra cui ho conosciuto il suo ex marito con il quale abbiamo amici in comune”.

Giulia Salemi ha così esposto la sua versione dei fatti e ha assolutamente negato qualsiasi tipo di coinvolgimento e soprattutto ha voluto allontanarsi dalle insinuazioni fatte da Elisabetta Gregoraci:

“Flavio nemmeno lo conoscevo di persona, solo di nome, ed è stata una mia amica a presentarmelo. Domenico organizza un gruppo e lui mi dice di andare con altre amiche. Ci hanno invitati lì in un hotel, ma tutto molto easy. Lei che mi vuole fare questi discorsi e fare l’innocente su sta roba qua? A parte che non c’è nulla di male, ma non stiamo parlando di avanguardia! Ma poi lo sai come sono fatta. Se ci fosse qualcosa lo direi, ma io non sono quello. Ho avuto le mie storie e i miei flirt, ma proprio con Flavio no! Lo rispetto, con me è stato sempre carino ed è un uomo con gli attributi e poi non ci ha mai provato e io non ho mai avuto seconde mire, anzi..”

Poi dando contro ad Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi ha aggiunto, sotto lo sguardo attento di Dayane Mello:

“Elisabetta l’ho vista tre volte e tutte e tre le volte arrivava lì e ti guardava dalla testa ai piedi. Io sono anche onesta. È una povera sfigata. Lei solo perché è la Gregoraci, la moglie di Flavio, una donna della TV. Invece io sono e mi sento estremamente normale. Non sono una che se la tira. Tra l’altro è successo anche prima del mio primo GF! È vero, non potevo permettermi una vacanza in Sardegna. Poi è stato lui ad invitarmi le volte successive. Sono sempre stata una donna molto autonoma e indipendente”.

Ma non è tutto. Perché lo sfogo di Giulia Salemi è proseguito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare