Giulia Salemi fidanzata con Marco Cartasegna? L'influencer svela la verità

Giulia Salemi fidanzata con Marco Cartasegna? L’influencer svela la verità

1I rumors continuano: Giulia Salemi è o no fidanzata con Marco Cartasegna?

Negata categoricamente l’ipotesi di una possibile partecipazione a Uomini e Donne come tronista, il gossip intorno a Giulia Salemi continua ad essere insistente. Specie ora che in tanti parlano di una possibile nuova fiamma. Il rumor divulgato da Il Vicolo delle News parla dell’influencer fidanzata con un volto noto del dating show di Canale 5: Marco Cartasegna, ex di Soleil Sorge. A parlare ora è proprio la fashion blogger che su Instagram svela tutta la verità circa questa situazione.

Ad avvalorare questa tesi il fatto che la Salemi sia stata pizzicata il mese scorso in compagnia di un uomo misterioso, ma nulla di più sul suo conto. Il che è risultato fin da subito un vero rebus. Alcune indiscrezioni social di queste settimane, avevano lasciato intendere che potesse essere proprio Marco l’uomo in grado di tornare a far battere il cuore a Giulia dopo la delusione dalla rottura con Francesco Monte. Vari like scambiati e commenti hanno cominciato a far sognare i fans sia di Giulia Salemi che di Marco Cartasegna.

Tra l’altro, nemmeno a dirlo, entrambi si trovano in vacanza in Sardegna, a Porto Cervo, e da quel che si vede dalle storie pubblicate su Instagram frequentano spesso e volentieri gli stessi posti. Ovviamente le notizie volano in fretta. Il chiacchiericcio è arrivato anche alla diretta interessata, che tra i commenti dei suoi seguaci curiosi di capire cosa ci fosse di vero, ha fatto chiarezza una volta per tutte.

A chi abbia teorizzato che fosse in compagnia di Marco, l’influencer ha dichiarato tramite il suo account:

“Io sono davvero scioccata dalla vostra immaginazione e soprattutto dalla vostra bravura nell’identificare una persona in una foto di spalle”.

Ha sottolineato Giulia Salemi, che ha di seguito puntualizzato:

Quel ragazzo non è Marco e quella ragazza non è sua sorella. Ero a cena con degli amici, come ogni persona normale in vacanza fa”.

Questa dunque la presa di posizione da parte dell’influencer persiana, che poco dopo ha deciso di svelare la verità su lei e Marco Cartasegna. E’ fidanzata con l’ex tronista o si tratta di semplice amicizia? Ecco risolto l’enigma…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.