Giulia Salemi incontra il figlio di Pierpaolo: Pretelli racconta com'è andata

Giulia Salemi incontra il figlio di Pierpaolo: Pretelli racconta com’è andata

In un'intervista rilasciata a RTL 102.5, Pierpaolo Pretleli racconta l'incontro tra la sua fidanzata Giulia Salemi e suo figlio Leonardo

1L’incontro tra il figlio di Pierpaolo e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo l’avventura al Grande Fratello Vip si godono la loro relazione fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Nonostante qualcuno non credesse nel loro amore, entrambi stanno smentendo tutti con parole e gesti importanti. Il modello non ha ancora avuto modo di presentare la sua fidanzata alla famiglia, ma l’influencer italo persiana in questi giorni ha fatto comunque un incontro importante: ha avuto il piacere di conoscere il figlio di Pierpaolo, il piccolo Leonardo.

A raccontare il fatto che ha coinvolto Giulia Salemi e Leo è stato proprio Pierpaolo Pretelli in esclusiva ai microfoni di RTL 102.5. Ecco le parole dell’ex velino di Striscia la Notizia:

“Ieri (domenica) Giulia e mio figlio Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Abbiamo passato delle ore insieme. È andato benissimo, alla grandissima. Sono felicissimo. È stato un momento che riempiva la mia felicità. Poi è la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Per me era talmente importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di quello che provo per Giulia e quello che lei prova per me”, ha detto Pierpaolo Pretelli a proposito di Giulia Salemi e del figlio Leonardo. E ancora:

In realtà l’incontro è avvenuto nelle vicinanze di casa. Fuori, all’aperto. Hanno giocato. Giulia è molto attenta, paziente, ama i bambini e ovviamente c’è stato subito un buon feeling. Addirittura mio figlio le ha chiesto anche di fidanzarsi con lui. Leonardo si innamora molto facilmente. È un amore. Fa quattro anni il 18 luglio”.

Ha rivelato Pierpaolo nel corso dell’intervista radiofonica, circa l’incontro tra Giulia Salemi e suo figlio Leonardo:

https://twitter.com/headandthoughts/status/1379057799695581187

Pare quindi che l’incontro tra Giulia Salemi e Leonardo sia andato alla grandissima e abbia ottenuto i risultati sperati dalla coppia. Pierpaolo Pretelli, come possiamo vedere anche da questo filmato, si è detto davvero molto felice.

Le news non sono finite qui….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare