
Giulia Salemi lancia una frecciatina ironica contro i suoi ex coinquilini
Giulia Salemi lancia una frecciatina ironica contro i suoi ex coinquilini: ecco cosa è accaduto in queste ore.
La polemica su Giulia
Solo qualche settimana fa sui social Giulia Salemi ha voluto dire la sua sul triangolo nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Tuttavia l’influencer ha fatto un duro attacco alla coppia, che non è passato inosservato. Queste le sue dichiarazioni:
“Allora volete fare le cose a tre, a quattro? Vi sentite moderni cosi? Ok, fate come volete, ma non passi il messaggio che sia la cosa giusta da fare perché io ci tengo alla mia monogamia”.
Poco dopo però alcuni utenti sui social hanno duramente attaccato Giulia Salemi per le sue parole e a quel punto l’influencer è stata costretta a cancellare il suo tweet. Come se non bastasse in seguito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a parlare, facendo ulteriore chiarezza sul suo pensiero:
“Lo riscrivo perché non voglio passare per bigotta che non sono. Io credo assolutamente nell’amore libero in tutte le sue forme ma dopo ciò che ho sentito stasera se Pierpaolo mi dicesse che prova amore anche per un’altra non la prenderei benissimo. Tutto qua easy raga”.