Giulia Salemi lancia una frecciatina ironica contro i suoi ex coinquilini

NEWS

Giulia Salemi lancia una frecciatina ironica contro i suoi ex coinquilini

Vincenzo Chianese | 28 Marzo 2022

Giulia Salemi lancia una frecciatina ironica contro i suoi ex coinquilini: ecco cosa è accaduto in queste ore.

La frecciatina di Giulia Salemi

È ormai trascorso un anno da quando Giulia Salemi ha terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo proprio all’interno della casa l’influencer, che solo pochi anni prima aveva partecipato per la prima volta al reality, ha trovato l’amore al fianco di Pierpaolo Pretelli. A poco a poco infatti i due si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è nato un bellissimo sentimento. Ancora oggi tutto prosegue a gonfie vele tra Giulia e l’ex Velino, e la coppia sembrerebbe essere più affiatata e innamorata che mai, al punto che in molti parlano già di presunte nozze. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.

Sui social Giulia Salemi ha postato un divertente video, in cui sembrerebbe lanciare una frecciatina ironica contro i suoi coinquilini del Grande Fratello Vip 5. L’influencer ha infatti condiviso un filmato in cui si legge la domanda: “Pollice in su se hai perdonato tutti quelli che ti hanno nominata al GF Vip”. A quel punto è arrivata la reazione di Giulia, che sorridendo ha alzato il dito medio. Tuttavia subito dopo la Salemi, facendo intendere di stare ironizzando, ha aggiunto:

“Scherzo, in realtà ho perdonato tutti”.

Nel mentre solo qualche settimana fa proprio Giulia Salemi, che come sappiamo quest’anno è stata la conduttrice del GF Vip Party, si è espressa in merito al triangolo nato tra Alex BelliDelia Duran e Soleil Sorge. Tuttavia poco dopo l’influencer è stata costretta a cancellare il suo commento e a fare chiarezza sulla situazione. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >