Giulia Salemi ospite fissa del cast de La Vita in Diretta

Scoop | Spettacolo

Giulia Salemi ospite fissa del cast de La Vita in Diretta

Andrea Sanna | 15 Settembre 2023

Giulia Salemi

Nella nuova edizione de La Vita in Diretta nel cast ufficiale arriva Giulia Salemi. Ecco cosa sappiamo su questa notizia

A La Vita in Diretta arriva Giulia Salemi

Parte una nuova stagione televisiva e con essa anche i nuovi progetti di Giulia Salemi. Dopo aver lasciato il ruolo di inviata social al Grande Fratello, ora occupato da Rebecca Staffelli, per l’influencer italo-persiana si sono aperte delle nuove strade.

Ebbene a partire da domani 16 settembre, come informa Giuseppe Caldela, Giulia sarà impegnata in una nuova avventura e i suoi fan potranno seguirla in TV. Pare infatti che la Salemi sarà ospite fissa de La Vita in Diretta nelle puntate che andranno in onda al sabato pomeriggio:

“L’influencer Giulia Salemi sarà ospite fissa nelle quattro puntate de La Vita in Diretta in onda al sabato pomeriggio dal 16 settembre”.

Una notizia che è stata ben accolta da chi la segue con affetto. I suoi supporter non vedono l’ora di poterla vedere destreggiarsi dietro al bancone degli opinionisti (si pensa) di questa edizione de La Vita in Diretta.

I nuovi progetti della Salemi

Come detto in apertura per Giulia Salemi si tratta di un periodo veramente ricco. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti è molto impegnata tra progetti TV e non solo.

Proprio lei stessa dopo l’addio al reality show di Canale 5 e al suo ruolo di inviata, sui social ha fatto sapere dove la vedremo in queste nuova stagione. Ha solo annunciato alcune delle tante novità.

Una su tutte è la terza edizione di Salotto Salemi. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un format da lei ideato e dedicato al mondo del make-up. Per questo programma pare abbia già in mente tante novità da introdurre.

Ma non è finita! Perché Giulia Salemi tra le tante cose ha fatto sapere anche che ha pensato a un nuovo progetto, a cui sta lavorando da tempo insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, che prenderà il nome di Casa Prelemi.

Poi tra l’altro a novembre sarà anche al timone di conduzione di un programma di una nota piattaforma, ma si tratta ancora di un progetto top secret che conosceremo presto.