giulia salemi pierpaolo pretelli rubrica

NEWS

Giulia Salemi e Pierpaolo rivelano come si erano memorizzati in rubrica

Nicolò Figini | 30 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Andiamo a scoprire come si sono memorizzati in rubrica Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prima di incontrarsi al GF Vip

L’influencer critica Katia Ricciarelli

Giulia Salemi, quindi, ha criticato il comportamento della Ricciarelli:

Katia ha usato parole troppo pesanti per una nomination in un gioco. Ha detto ‘la voglio prendere a sberle, la ignoro, le do una scarpata in testa a quella lì’. L’ho trovato poco opportuno per una donna della sua età e del suo calibro. Non possiamo fare il girl power soltanto quando ci fa comodo, ma dovremmo farlo sempre.

Giulia Salemi, poi, ha continuato:

E poi Katia che tanto professa l’amicizia mi ha votato la sua cara amica Soleil. Questo la Sorge ancora non lo sa. E Soleil ha detto ‘io in questa casa mi fido solo di Katia, Alex e Manuel’. Alla faccia, la tua amata Katia ti ha votata di nascosto e poi ha fatto la sceneggiata a Miriana. E con questo io odio l’ipocrisia.

Giulia Salemi, però, ha lanciato una frecciatina anche ad altri vipponi riguardo al comportamento che hanno spesso con Miriana: “Ma cosa vogliono? Ma non ho capito alcuni sono liberi di orchestrare tutti i teatrini della casa e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni perché hanno paura dei capetti. No words“. Vedremo come proseguiranno le cose.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >