giulia salemi pierpaolo pretelli rompono silenzio presunta crisi

NEWS

Giulia Salemi e Pierpaolo, le prime parole dopo le voci sulla presunta crisi

Nicolò Figini | 12 Giugno 2023

Ecco quali sono state le prime parole di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo le voci sulla presunta crisi

Le prime parole di Giulia Salemi e Pierpaolo

Ieri sega Giulia Salemi ha presentato la puntata di Gialappa’s Show accanto al Mago Forest. Poco prima di questo evento, però, sui social ha voluto pubblicare un post in cui ha fatto un bilancio della stagione televisiva appena trascorsa. Sono state tante le soddisfazioni che ha ricevuto in ambito lavorativo, come per esempio l’impegno nella posizione social del Grande Fratello Vip 7 oppure la trasmissione di La5 “Salotto Salemi“:

“Oggi si conclude una stagione molto importante per il mio percorso di crescita professionale in cui tante cose sono andate al loro posto e tanti piccoli risultati si sono sommati per farmi sentire migliore e più sicura”.

Successivamente abbiamo visto Giulia Salemi a Le Iene con un discorso in sostegno di tutte le donne iraniane. A Novembre, inoltre, ha ricevuto l’invito nella Camera dei Deputati per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne. Senza dimenticare il suo lavoro in radio.

Alla fine, però, ha voluto rompere il silenzio sulle voci che da giorni circolano sulla presunta crisi con Pierpaolo Pretelli. L’influencer lo ha ringraziato per esserle stata accanto nonostante tutto:

“Tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da ‘situazione molto complicata’ a ‘l’addio non è una possibilità’ è un attimo…”.

La risposta di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi non è tardata ad arrivare (QUI il post):

“Meriti tutto questo per la dedizione e la passione che ci metti, e con la determinazione che ti contraddistingue arriverai ancora molto lontano puoi starne certa. Ps Amor omnia vincit”.

Continuate a seguirci per tante altre news.