Giulia Salemi: il presunto fidanzato Alessio è un calciatore di Serie A?

L’Alessio che sarebbe fidanzato con Giulia Salemi è un calciatore di Serie A? L’indiscrezione

1Giulia Salemi è fidanzata con un certo Alessio? Ha anche un cognome? Dopo le urla fuori dalla casa, arriva l’indiscrezione: sarebbe un calciatore di Serie A.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oggi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sono giunte delle urla che hanno messo in allerta Pierpaolo Pretelli sulla relazione con Giulia Salemi. Queste persone hanno urlato a Pierpaolo che l’influencer lo sta solo usando e che in realtà è fidanzata con un certo Alessio. Ma non solo, è stato anche detto che è un certo Alessio R.

Di chi stanno parlando queste persone? Chi è Alessio R? Ed è davvero il fidanzato di Giulia Salemi? In realtà la voce di questo presunto fidanzamento va avanti da circa un mese e il ragazzo in questione sarebbe un calciatore di Serie A. Stiamo parlando di Alessio Romagnoli, difensore del Milan.

Originario di Anzio, Alessio ha 25 anni ed oggi abita a Milano, dove gioca ed è molto apprezzato. Decisamente sempre lontano dalle cronache rosa, il suo nome è stato associato a dicembre a Giulia Salemi (nonostante l’influencere abbia sempre detto di essere single) da Deianira Marzano, la quale aveva dichiarato: “dicono che la Salemi è fidanzata con questo calciatore Alessio Romagnoli, ma io mi domando perché dire che è single quando invece non lo è? Che c’è di male?”.

Tra l’altro Alessio Romagnoli finì un’altra volta al centro del gossip quando venne indicato come fidanzato di Soleil Sorge prima che lei partisse per partecipare come concorrente a L’Isola dei famosi.

Quindi, Giulia Salemi è fidanzata con Alessio Romagnoli? In realtà i rumor dicono anche altro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare