Nelle ultime ore a non passare inosservata è stata una diretta social di Giulia Salemi, durante la quale l’influencer ha perso le staffe ed ha sbottato. Ecco cosa è accaduto.

Lo sfogo di Giulia Salemi

Una delle coppie più belle e amate dello spettacolo è senza dubbio quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Solo pochi mesi fa i due sono diventati genitori del piccolo Kian, che ha allargato la famiglia. In queste ore tuttavia è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web. Tutto è iniziato quando l’influencer ha deciso di tenere una diretta sui social. Nel corso della live però numerosi utenti hanno chiesto a Giulia di far apparire al suo fianco anche Pierpaolo. A quel punto la Salemi ha perso le staffe e sbottando, come riporta Lollo Magazine, ha affermato:

“Abbiamo un figlio. Io conduco, lui sta seguendo la sua strada. Cosa credete ne penserebbero gli addetti ai lavori se ci vedessero sempre insieme a raccontare la nostra storia? Ci siamo conosciuti al Grande Fratello, ma poi si diventa adulti. Sarebbe ridicolo se ci mettessimo a limonare in diretta”.

Ma non è finita qui. Proseguendo il suo sfogo, Giulia Salemi ha invitato il pubblico a seguirla per quello che fa e non per la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. L’influencer ha così aggiunto: “Io non devo più raccontarvi il mio privato. Oggi sono una conduttrice, una mamma, una donna che lavora. La mia vita non è solo la coppia o il Grande Fratello. Ci siamo conosciuti in un contesto televisivo, ma quello è stato solo l’inizio. Poi si cresce, si cambia, si costruisce altro. Non voglio che ogni volta che apro una diretta qualcuno mi chieda di lui”.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez, la dedica a Ignazio Moser e alla figlia Clara Isabel

Giulia nel mentre in questi mesi sta proseguendo il suo impegno a The Cage al fianco di Amadeus e a lei facciamo un enorme in bocca al lupo.