Giulia Salemi e Selvaggia pazze di The O.C: la Roma fa una confessione

Giulia Salemi e Selvaggia pazze di The O.C: la Roma fa una confessione

1Giulia Salemi e Selvaggia raccontano di essere pazze di The O.C.! Poco dopo la Roma fa una confessione sull’amata serie TV (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La Casa del GF Vip come ogni mattina si sveglia con della buona musica. Quest’oggi ad essere rimaste particolarmente colpite dai brani scelti sono Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Le due influencer si trovavano in veranda, quando ad un certo punto hanno sentito risuonare nelle casse California, brano della rock band, Phantom Planet.

I più nostalgici, però, ricorderanno senza dubbio che questa famosissima canzone è la colonna sonora di una delle serie TV più amate di sempre. Parliamo di The O.C, diventata negli anni un cult. Tanti di noi si sono appassionati alle vicende con protagonista Ryan (interpretato da Benjamin McKenzie), Marissa (Mischa Barton), Summer (Rachel Bilson) e Seth (Adam Brody). Ma c’è un denominatore comune che ha unito il fandom dell’amata serie americana: la morte di Marissa Cooper, che ancora oggi sembra essere un trauma per i più.

Ora vi chiederete: cosa c’entra tutto ciò con il Grande Fratello Vip? Ebbene come dicevamo Giulia Salemi e Selvaggia Roma sentita la sigla di The O.C. non sono rimaste del tutto indifferenti: “O ma c’è California! Adoro tutte queste colonne sonore di O.C, anche stamattina”, ha esordito Giulia, corsa subito in giardino insieme a Selvaggia, per canticchiare insieme a lei il brano.

“Adoro, poi so dire solo California!” ha proseguito Giulia, facendo ridere la Roma. La Salemi ha poi chiesto a Selvaggia se anche lei è stata una fan di The O.C. e se l’ha mai guardato. Ovviamente l’influencer ha risposto di sì. Le ragazze si sono così lasciate andare ai ricordi: “Io ho smesso di guardarlo quando è morta Marissa. Io non lo accetto e sono ancora ferma lì!”.

Anche Selvaggia Roma ha confessato di essere rimasta sconvolta per l’accaduto, facendo poi una confessione: “Io le ho scritto l’email a lei” con Giulia Salemi che l’ha un po’ presa in giro: “A lei? No vabbè. Hai scritto a Mischa Barton? Cosa le hai scritto? ‘Resuscita come Taylor in Beautiful?’“. Selvaggia ha riso per la battuta ma le sue parole hanno attirato non poco i fan dello show.

Che dire? Sebbene The O.C. sia terminato nel 2007 lasciando un vuoto incolmabile tra i più affezionati, resta una delle serie più ricordate e amate. E da oggi abbiamo scoperto che ha due fan d’eccezione come Giulia Salemi e Selvaggia Roma!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare