Giulia Salemi si sfoga: le forti parole dell'influencer contro Francesco Monte

Giulia Salemi si sfoga: le forti parole dell’influencer contro Francesco Monte

1Dopo la rottura con Francesco Monte, Giulia Salemi si sfoga

La fine di una relazione, specie se ci hai creduto tanto, è dura da accettare. Lo sa bene Giulia Salemi. La bella influencer di origini persiane si lecca ancora le ferite dopo la rottura con Francesco Monte. E dopo un periodo di silenzio sull’argomento Giulia torna a parlarne in un’intervista rilasciata al settimanale F. La fashion blogger sfoga tutta la sua amarezza tanto da riservare forti parole nei confronti del suo ex fidanzato.

Dal 5 giugno, giorno in cui Giulia ha annunciato la rottura, sono passati due mesi, eppure la figlia di Fariba Tehrani non riesce a dimenticare quanto successo. Nonostante ciò, con tutta se stessa, prova ad andare avanti, cercando così di voltare pagine e dar via ad un nuovo inizio.

Di recente a parlare della fine della love story è stato proprio Francesco Monte, il quale è stato spesso accusato di aver tradito l’influencer. A tal proposito il tarantino ha specificato:

“Io ho smentito tutto! Tutti i flirt che mi sono stati attribuiti in trenta giorni, ma soprattutto la voce che parlava del tradimento. Vorrei fosse chiaro. non ho mai e poi mai tradito Giulia Salemi. Non so perché sia uscita sta notizia, forse perché c’è un attaccamento morboso alla vecchia coppia. A tutto c’è un limite. Ho ricevuto minacce di aggressione con l’acido da parte di alcuni sui social e non solo. In tanti hanno ricamato sopra queste situazioni, specie per uno come me che usa il silenzio, ma non ha funzionato. Per questo ho deciso di dire la mia”.

Così Francesco ha parlato al magazine di Uomini e Donne qualche settimana fa. A prendere la parola, stavolta, è stata invece Giulia Salemi, la quale sfoga tutta la sua delusione dopo la rottura con l’ex tronista:

“Quando è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte. mi è capitato spesso di piangere”.

Ha confessato la Salemi al settimanale F. Ma non è tutto, perché per Francesco Monte ha riservato forti parole. Scopriamo insieme quali…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare