Giulia Salemi fa uno spoiler su Pierpaolo ed è costretta a cancellare tutto

Giulia Salemi fa uno spoiler su Pierpaolo ed è costretta a cancellare tutto

Sui social, Giulia Salemi fa un grosso spoiler su Pierpaolo Pretelli ed è costretta a cancellare tutto da Instagram: ecco cosa è accaduto.

1Lo spoiler di Giulia Salemi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono mesi intensi questi per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Come sappiamo dopo la fine del Grande Fratello Vip 5 la coppia, nata proprio all’interno del reality, si sta concentrando a pieno sui prossimi progetti, e a breve arriveranno grandi novità. Da diverse settimane infatti si mormora che proprio l’ex Velino potrebbe partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show, in partenza su Rai 1 a settembre. Stando a quanto si apprende pare anche che Pierpaolo abbia già sostenuto un provino. Tuttavia non è ancora ben chiaro se farà parte del cast ufficiale del talent. Nel mentre però Pretelli, come svelato da lui stesso in un’intervista a Coming Soon di qualche mese fa, sta lavorando ad una nuova hit estiva, che verrà rilasciata nelle prossime settimane. Queste le parole dell’ex gieffino in merito:

“Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me”.

Adesso pare che il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli sia sul punto di essere lanciato. Tuttavia però poco fa a fare un grosso spoiler sul suo fidanzato è stata proprio Giulia Salemi. Sui social infatti l’influencer ha pubblicato un video in cui si nota il modello registrare il filmato di lancio della sua canzone, il cui titolo pare sia L’Estate Più Calda, che dovrebbe essere rilasciata il prossimo 18 giugno. Tuttavia dopo essersi resa conta dell’enorme gaffe fatta, Giulia è stata costretta a cancellare in fretta e furia il video, che però non è passato inosservato sul web.

Nonostante lo spoiler involontario di Giulia, i fan attendono con ansia la nuova canzone di Pierpaolo, che finalmente a breve ci farà ballare per tutta l’estate. Nel mentre qualche ora fa abbiamo appreso che oltre a Pretelli, pare che a sostenere un provino per Tale e Quale Show siano state anche due amatissime protagoniste del Grande Fratello Vip 5. Rivediamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare