giulia salemi tommaso zorzi aereo

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi ricevono un aereo in comune: le reazioni

1Arrivato un aereo in comune per Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Ecco le loro reazioni

Nella mattina di mercoledì 27 gennaio 2021 Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno ricevuto un aereo in comune. Per capire quello che sta succedendo, però, bisogna fare un passo indietro e partire dall’ultima diretta del Grande Fratello Vip andata in onda. Stiamo parlando di quando la Salemi ha scelto di togliere la finale a Tommaso. Il suo migliore amico, Matteo, ha tentato di difendere la sua scelta, sostenendo che anche se ha sbagliato gli vuole davvero bene.

A rispondergli per le rime, però, ci ha pensato Gaia, la sorella di Tommaso. Lei, infatti, ha affermato quanto segue:

Matte ma tanto sei super di parte, siete così tanto amici fuori che a maggior ragione sai come stanno le cose tra loro. Finché c’era solo Tommi al GF non ti esprimevi mai, quindi non penso tu abbia il suo miglior interesse a cuore.

Ad ogni modo, all’interno della Casa i rapporti tra i due influencer sono ancora tesi. Proprio per tale ragione i fan hanno voluto mandare loro un messaggio per far capire quanto sia forte il loro legame e che possono superare qualsiasi ostacolo se rimangono uniti. Ecco, quindi, cosa c’era scritto nello striscione legato all’aereo per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “GS TZ + volte persi 1 volta in + ritrovati“. Il tutto firmato dai fan e da “Matt“, che dovrebbe essere Matteo, il migliore amico dell’influencer italo-persiana.

Nel video che possiamo vedere cliccando qui, possiamo vedere anche le due diverse reazioni che hanno. Tommaso, infatti, scappa via in punta di piedi, forse perché ancora arrabbiato con l’amica, mentre lei si comporta in maniera differente. Ecco le sue parole:

Grazie Matte. Purtroppo non siamo fatti tutti uguali. Speriamo. Grazie Matte, ti amo. Mi manchi da morire. Ti giuro, mi viene da piangere. Grazie anche a tutti gli altri.

I rapporti tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, dopo questo aereo, si risaneranno? Non lo possiamo ancora sapere. La cosa certa è che, poco dopo, lei è andata da Dayane a parlare e ha affermato: “Non capisco tutta questa polemica che va avanti da 24 ore. Per me l’amicizia deve avere un’evoluzione, non comprendo perché ci sia rimasto così male. Lui non mi ha dimostrato di essere mio amico in questo ultimo mese“.

Continuate a seguirci per tanti altri aggiornamenti e news relative a questa storia e molto altro ancora.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare