Giulia Salemi e Tommaso interpretano una canzone rap: il video trash

Giulia Salemi e Tommaso interpretano una canzone rap: il video trash

1Spunta sul web un vecchio video di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, nel quale i due interpretano una canzone rap: il trash è servito!

Solo poche ore fa ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 come nuova concorrente è stata niente che meno che Giulia Salemi! L’amatissima blogger come sappiamo ha già preso parte alla terza edizione del reality, durante la quale ha conquistato il cuore del pubblico. Quest’anno così Alfonso Signorini ha voluto nuovamente che Giulia tornasse in casa, per stravolgere gli equilibri dei concorrenti. Il suo ingresso è stato attesissimo dai fan del programma, in particolare perché in molti aspettavano di vedere la reazione di Tommaso Zorzi nell’apprendere dell’arrivo della Salemi. Non tutti sanno infatti che l’influencer e Giulia sono da anni grandi amici. Tuttavia da qualche mese i loro rapporti si sono freddati, e la stessa ex gieffina temeva una reazione negativa da parte di Tommaso.

Contro ogni previsione però Zorzi si è mostrato felicissimo nel ritrovare la Salemi al Grande Fratello Vip 5, tuttavia non è escluso che nelle prossime ore i due affronteranno finalmente la questione, parlando del loro allontanamento. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore sul web è emerso un video trash nel quale proprio Tommaso e Giulia, che qualche anno fa hanno condotto un programma insieme, interpretano una canzone rap. Ecco il filmato che sta facendo divertire il web:

Nel mentre qualche giorno fa a parlare dello screzio che ha diviso per diversi mesi Giulia Salemi e Tommaso Zorzi è stato niente che meno che Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi. Ma cosa è accaduto dunque tra i due blogger e cosa ha portato alla separazione che nelle ultime settimane ha fatto discutere il web?

Rivediamo insieme quello che sarebbe accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare