Giulia Salemi e Tommaso Zorzi ricordano una scena iconica di Gossip Girl

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi ricordano una scena iconica di Gossip Girl

1Al GF Vip Giulia Salemi e Tommaso Zorzi ricordano un’iconica scena di Gossip Girl, rimasta nel cuore dei fan della serie (VIDEO)

Il 17 dicembre 2012 si concludeva Gossip Girl, una delle serie TV più amate di sempre, sebbene ora sia in lavorazione il sequel (QUI per tutte le info). Tralasciando questa piccola informazione, ieri sera lo show è stato ricordato con affetto al Grande Fratello Vip da Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Gli autori hanno messo un po’ di musica ed improvvisamente hanno fatto partire “With me” dei Sum 41, gruppo musicale canadese. Il brano, nemmeno a dirlo, è una delle colonne sonore celebri proprio della serie americana. In particolare, con questa canzone, si fa riferimento ad una scena iconica tra Chuck Bass (interpretato da Ed Westwick) e Blair Waldfor (ovvero Leighton Meester) in limousine. Il loro amore tormentato ha però appassionato tantissimi fan, tra cui proprio Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, che non hanno potuto fare a meno di farsi prendere dal momento.

Entrambi gli influencer, infatti, hanno canticchiato con trasporto il pezzo per poi ripercorrere gli attimi tra Chuck e Blair in Gossip Girl: “Stagione 1 dopo il ballo burlesque di lei” ha detto Giulia presissima per poi coinvolgere Carlotta Dell’Isola: “Hai presente il video?” con l’ex protagonista di Temptation Island che ha detto: “Ho presente tutto!” e Tommaso che le ha seguiti aggiungendo ancora: “Amore la limousine..”

Insomma non si può dire che Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non siano abbastanza ferrati! Ecco un altro video che coinvolge i due…

L’episodio a cui fa riferimento Giulia Salemi è il settimo della prima stagione e se siete nostalgici potete rivederlo cliccando qui.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno così ricordato una delle scene più emozionanti e iconiche di Gossip Girl, che i fan dello show portano del cuore. L’influencer piacentina però non è la prima volta che menziona le sue serie TV preferite. Ricordiamo uno dei tanti momenti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare