Giulia Salemi: la verità sul video piccante a MTV SuperShore

La verità di Giulia Salemi sul video piccante a MTV SuperShore

1Dopo ore di polemiche, spunta la verità in merito al video piccante riproposto in rete con Giulia Salemi protagonista a MTV SuperShore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulia Salemi in queste ultime ore è una delle vippone che più sta facendo parlare di sé fuori dalla Casa del GF Vip e non solo per la storia con Pierpaolo Pretelli. Come mai? Tutto a causa di un vecchio video piccante riproposto su Instagram da Salvo Veneziano, che non ha mancato occasione di attaccarla. Ma qual è la verità circa quelle immagini? Scopriamola insieme.

L’ex gieffino si è scagliato contro l’influencer e ha riportato alla luce alcuni filmati della partecipazione di quest’ultima a MTV SuperShore in Spagna, nel 2016. Proprio nel programma, Giulia Salemi si è mostrata in atteggiamenti intimi con Abraham Garcia:

“Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna… Video vietato ai minori di 18 anni… Diciamo che in ogni reality trova l’amore della sua vita… Viva l’amore“.

Questo il crudo commento di Salvo Veneziano poche ore fa su Instagram. Secondo il pizzaiolo, infatti, l’influencer pare abbia voluto ripetersi anche in questa edizione del GF Vip 5 con Pierpaolo Pretelli. Il pensiero di Veneziano ha scatenato un caos sui social contro di lui, tanto che è stato lanciato l’hashtag #IoStoConGiulia.

Il video postato da Salvo risale al 2016. Nel periodo in cui è accaduto le immagini hanno fatto clamore e sono ritornate a galla nel momento in cui Giulia (due anni dopo) ha partecipato al GF Vip 3. A Mattino 5 nel 2018 si è parlato di questo presunto flirt e in quell’occasione Fariba, mamma della Salemi, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Biccy:

“È evidente che è una messinscena ai fini dello spettacolo” ha detto Fariba nel programma di Federica Panicucci. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare