Giulia Salemi, dopo i video in puntata, prende le distanze da Enock

NEWS

Giulia Salemi, dopo i video in puntata, prende le distanze da Enock

Andrea Sanna | 10 Novembre 2020

Enock Barwuah Giulia Salemi Grande Fratello Vip 5

Giulia Salemi prende le distanze da Enock e dai gossip Come dicevamo Giulia Salemi ha stoppato sul nascere il gossip […]

Giulia Salemi prende le distanze da Enock e dai gossip

Come dicevamo Giulia Salemi ha stoppato sul nascere il gossip di una possibile vicinanza tra lei e Enock. Oltre a ribadire più volte che quest’ultimo è fidanzato felicemente e di non volersi addentrare in determinate dinamiche, ha fatto un discorso molto chiaro. Giulia, viste le immagini, è parsa piuttosto polemica:

“No, vabbè mi dissocio! Partiamo subito così. A parte che avete messo musichette strane che mi ricordano qualcosa. Siete fuori pista. Ve lo dico subito. Off limits ragazzi fidanzati, sposati o con flirt in corso. Sia chiaro, che passi questo messaggio. Io sono una buona logorroica e quindi dopo essere rimasta sola per 21 giorni ho parlato con tutti e ho cercato di tirare fuori gli animi”.

Dunque per quanto Signorini insistesse, Giulia Salemi è stata molto ferma sulla sua posizione. Vuole fare un percorso diverso e mostrare di essere cambiate. Lo deve principalmente a se stessa.

E ancora Giulia Salemi ha detto: “Non cercate di farmi fare l’accoppiata. Abbiamo già dato! E comunque no, non mi interessa. È fidanzatissimo. Abbiamo fatto la torta per la sua ragazza… Ho la vostra benedizione…DA SINGLE!”.

Che dire? Giulia Salemi ha imparato la lezione. Dunque non c’è speranza. Più chiara di così!

< Indietro Successivo >