Giulia Salemi, dopo i video in puntata, prende le distanze da Enock

Giulia Salemi, dopo i video in puntata, prende le distanze da Enock

1Dopo i video mostrati in confessionale, Giulia Salemi si discosta da ipotetiche dinamiche e prende le distanze da Enock Barwuah

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulia Salemi ha deciso di tornare al GF Vip per riprendersi la sua rivincita. Ben consapevole che nella terza edizione è stata molto condizionata dalla relazione con Francesco Monte, ha voluto rimettersi in gioco. Ancora una volta. Ieri sera, però, Alfonso Signorini ha mostrato all’influencer qualcosa che l’ha visibilmente irritata e ha portato così la giovane a prendere le distanze da Enock.

Dopo la puntata, infatti, Giulia Salemi si è letteralmente discostata da Enock Barwuah, sebbene quest’ultimo cercasse di approcciarsi a lei per un dialogo.

Ecco il video, diventato viralissimo, che ha divertito tantissimo gli utenti del web. Questo il momento in cui Giulia Salemi in giardino scappa da Enock….

Ma perché questo atteggiamento da parte di Giulia, vi chiederete? Il conduttore ha insinuato, dopo aver mostrato delle clip, che tra Giulia Salemi e Enock Barwuah (visti anche gli apprezzamenti di quest’ultimo) ci sia del tenero. Video che non è per nulla piaciuto a Giulia, la quale ha avuto una reazione piuttosto decisa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.