Giulia Salemi: la zia di Pierpaolo la attacca (e c’entra una bambola voodoo)

La zia di Pierpaolo attacca Giulia Salemi (e c’entra una bambola voodoo)

1Sui social una zia di Pierpaolo Pretelli attacca Giulia Salemi e parla di una bambola voodoo. I dettagli e cosa è successo

Ci risiamo! Uno dei familiari di Pierpaolo Pretelli, parliamo in questo caso di sua zia, torna ad attaccare Giulia Salemi. Nelle scorse ore sui suoi social personali la signora ha pubblicato uno strano post che potrebbe, in qualche modo, gettare ulteriori dubbi sull’influencer piacentina.

Stavolta si parla anche della presenza di una bambola voodo. Facendo un passo indietro a Natale Tommaso Zorzi ha ricevuto questo dono da parte di sua sorella e, durante l’apertura dei regali, questa bambolina è passata di mano in mano tra i vipponi, fino ad arrivare a Giulia Salemi, come vediamo nelle foto postate sotto.

Secondo la zia di Pierpaolo Pretelli (ma anche di qualche fan), Giulia pare si sia affezionata in modo particolare a questo oggetto e che abbia deciso di tenerlo con sé in casa ‘in assenza di Fariba’, mamma dell’influencer che ha spesso scherzato su riti o incantesimi.

Così la zia di Pierpaolo su Facebook e Instagram ha scritto quanto segue: “Amici, chiedo il vostro aiuto. Divulgate ovunque”. Qualcuno ha commentato dicendo che in questo GF Vip stanno facendo impazzire tutti. La signora ancora una volta ha voluto fare una precisazione: “Stanno facendo impazzire Pier, non gli altri”. Pensiero a quanto pare condiviso anche dagli altri utenti. Uno dei contatti, però, ha trovato scorretto parlare in questo modo di Giulia Salemi, ora legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli. Questa persona ha fatto notare: “screditare così quella povera ragazza”, ma ancora una volta la zia di Pierpaolo ha manifestato il suo disappunto: “Povera?”.

Già una volta i familiari di Pierpaolo Pretelli erano finiti sotto alla luce dei riflettori per aver dichiarato apertamente una preferenza nei confronti di Elisabetta Gregoraci piuttosto che nei confronti di Giulia Salemi. Ora però che le cose sono cambiate, anche a seguito di numerosi faccia a faccia e della reazione del modello, le cose sembrano essere cambiate in meglio. Ma adesso?

A poco sembra essere servito, a quanto pare, il confronto chiarificatore di Giulia Salemi con il fratello e la mamma di Pierpaolo, in cui entrambi hanno dato la loro ‘benedizione’ a questa relazione. Ora è spuntato questo altro scenario che riguarda invece alcune accuse fatte dalla zia di Pretelli verso Giulia. Non abbiamo idea se verrà o meno fatta luce su questa storia nel corso della puntata di domani al GF Vip

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare