Successivo >
giulia stabile arrabbiata web fake news

NEWS

Giulia Stabile arrabbiata per una fake news sul suo conto

Nicolò Figini | 15 Giugno 2023

Giulia Stabile si è molto arrabbiata con il web per una fake news che sta girando su di lei

La rabbia di Giulia Stabile

Di recente Giulia Stabile è stata una delle conduttrici del concerto di Amici 22 che si è tenuto a Roma e che verrà presto trasmesso in televisione. Inoltre, la ballerina ha anche annunciato un nuovo progetto che la vedrà accanto a due ex allievi dell’appena terminata edizione:

“Vi ricordo che ballerò anche io allo spettacolo Carla Fracci Mon Amour, ma quello che non sapete ancora e che vi dirò adesso è che ci tengo molto alla storia che porterò sul palco la sera del 12 a Desenzano e per la quale mi servirà la mano di due ballerini che amo e stimo tantissimo“.

In queste ore, però, Giulia Stabile è stata distratta da una fake news sul suo conto che l’ha fatta molto arrabbiare. Nelle sue Stories di Instagram, infatti, ha pubblicato una foto che mostra una delle ricerche su Google che la riguardano. Le persone, infatti, pare che cerchino di frequente “che disturbo ha Giulia Stabile?“.

Viene scritto che lei avrebbe la malattia di Huntington. Si tratta di una malattia “rara neurodegenerativa del sistema nervoso centrale, caratterizzata da movimento coreici involontari, disturbi psichiatrici, del comportamento e demenza“. Ovviamente la ballerina ha voluto subito smentire la notizia, cogliendo però, l’occasione per fare sensibilizzazione:

“Scusatemi, accetto tutto ciò che vi inventate sul mio conto. Sempre senza dire una parola. Ma qui anche no. Mancate di rispetto a me e soprattutto a chi soffre di questa malattia. Detto ciò, mi date l’opportunità di sensibilizzare chi mi segue su determinati argomenti”.

La rabbia di Giulia Stabile
La rabbia di Giulia Stabile

Questa la risposta che mette un punto alla situazione da parte di Giulia. Seguiteci per non perdervi tante altre news.