Successivo >
giulia stabile progetto ex allievi amici 22

NEWS

Giulia Stabile in un progetto con due ex allievi di Amici 22

Nicolò Figini | 25 Maggio 2023

Amici 22

Giulia Stabile sarà coinvolta in un nuovo progetto insieme a due ex allievi di Amici 22. Ecco di chi si tratta

Il nuovo progetto di Giulia Stabile

Dopo aver vinto la ventesima edizione di Amici, a Giulia Stabile è stato offerto un contratto per continuare a lavorare con Maria De Filippi in qualità di ballerina professionista. Il suo percorso, quindi, è continuato nelle due edizioni successive e molto probabilmente sarà riconfermato anche nella prossima. Fatto sta che qui ha conosciuto quelli che oggi sono due ex allievi e molto presto collaborerà con loro a un progetto.

In queste ultime ore la ballerina ha ricordato ai suoi fan su Instagram l’appuntamento con la sua prima masterclass nell’ambito di un progetto curato da Kledi Kadiu. L’evento si terrà a Desenzano il 12 luglio 2023 e chi vuole è ancora in tempo per potersi iscrivere. Giulia si è detta molto felice di questa opportunità. Inoltre, ha svelato che ballerà anche lei nello spettacolo dedicato alla compianta Carla Fracci:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Vi ricordo che ballerò anche io allo spettacolo Carla Fracci Mon Amour, ma quello che non sapete ancora e che vi dirò adesso è che ci tengo molto alla storia che porterò sul palco la sera del 12 a Desenzano e per la quale mi servirà la mano di due ballerini che amo e stimo tantissimo“.

Giulia Stabile, infatti, ha annunciato tramite un video che sul palco insieme a lei ci saranno due ex allievi di Amici 22. Di chi si tratta? Di Samuele Segreto e Alessio Cavaliere, entrambi protagonisti molto amati dell’ultima edizione andata in onda del reality. I due ex alunni hanno mostrato grande gioia nell’aver ricevuto l’occasione di prendere parte a un progetto così importante e siamo sicuri che se la caveranno benissimo.

Vedremo se prossimamente usciranno sul web video della loro esibizione. Vi terremo informati nel caso in cui ne dovessimo sapere di più. Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news.