Giulia Stabile balla sul palco di Love Mi mentre Fedez canta

NEWS

Giulia Stabile balla sul palco di Love Mi mentre Fedez canta

Vincenzo Chianese | 28 Giugno 2023

Fedez

Giulia Stabile balla sul palco di Love Mi durante la performance di Fedez e conquista il pubblico e il web

Giulia Stabile a Love Mi

Ieri sera si è tenuta la seconda edizione del concerto benefico Love Mi, il grande evento organizzato da Fedez. A salire sul palco è stata anche Giulia Stabile, che ha avuto il compito e il privilegio di ballare proprio mentre il rapper si esibiva. Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Già qualche ora prima dello spettacolo, in occasione delle prove generali, Federico si era mostrato sui social insieme a Giulia, annunciando che la vincitrice di Amici 20 avrebbe danzato durante la sua performance. In molti così hanno atteso il momento di vedere la Stabile sul palco, e naturalmente le aspettative come al solito non sono state deluse.

Giulia infatti anche in questa occasione ha dato il massimo, confermandosi come una delle ballerine più versatili e amate del momento. I video dell’esibizione della Stabile nel mentre stanno già facendo il giro del web, e in molti si sono complimentati con lei.

Nel mentre di recente Giulia Stabile ha rilasciato una lunga intervista a Grazia, durante la quale ha parlato dei progetti futuri. A breve infatti l’ex protagonista di Amici partirà in vista degli Stati Uniti, dove perfezionerà i suoi studi. Queste le dichiarazioni della ballerina: “In estate andrò a studiare negli Stati Uniti. Mi piacerebbe provare ad avere una carriera lì, anche se è complicato. Non sono certa di voler lasciare tutto quello che ho costruito in Italia, che comunque è tanto. Ma soprattutto sogno di arrivare alla fine della mia vita e guardarmi indietro sapendo di aver provato a fare tutto quello che desideravo, senza rimpianti”.

Ma non solo. Giulia ha anche ammesso di voler lanciare messaggi positivi sui social, e in merito ha aggiunto: “Cerco di parlare della necessità di accettarsi per come siamo. Un tema sul quale io stessa faccio ancora tanta fatica”.