Giulia Stabile commenta l'esibizione di Pierpaolo ma viene criticata

NEWS

Giulia Stabile commenta l’esibizione di Pierpaolo ma viene criticata

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2021

Giulia Stabile commenta l’esibizione di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show, che imita Sangiovanni, ma viene criticata.

Sangiovanni sarà a Sanremo 2022?

Mentre Giulia Stabile è stata attaccata da fan dei Prelemi, qualche giorno fa a parlare è stato Sangiovanni. Il giovane rapper, nel coso di un’intervista per Il Messaggero, ha parlato del suo attuale rapporto con Maria De Filippi, facendo delle rivelazioni inedite. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Continuo a sentirla. È una figura centrale, per me. Le faccio ascoltare le canzoni in anteprima e le chiedo consigli. Domenica tornerò nella scuola di Amici: stavolta come ospite”.

Ma non solo. Successivamente infatti Sangiovanni ha anche parlato della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2022. Come sappiamo infatti solo poche ore fa il fidanzato di Giulia Stabile ha rilasciato il suo nuovo singolo, Raggi Gamma, che anticipa il suo prossimo album di inediti. Ciò nonostante Sangio al momento non sembrerebbe essere intenzionato a partecipare alla kermesse musicale e in merito svela:

“Non è in programma per ora. Poi magari cambio idea. Il fatto è che prima di arrivare a calcare quel palco, così importante, dove ogni mossa viene ingigantita, bisogna prepararsi psicologicamente. E io ora non ho tempo. Ho in mente un altro tipo di percorso: ora esce questo singolo, poi l’album, a gennaio sarò pure in tour. Al di là delle strategie, conta anche la canzone: su quel palco ti devi presentare con un pezzo giusto, che ti rappresenti, altrimenti rischi di fare un buco nell’acqua”.

< Indietro Successivo >