giulia stabile

Giulia Stabile torna sui social dopo la vittoria ad Amici: le sue prime parole

Giulia Stabile rompe il silenzio e torna sui social dopo la vittoria ad Amici 20: le sue prime parole su Instagram

1Il messaggio di Giulia

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20. La giovanissima ballerina ha superato la concorrenza e si è aggiudicata il premio finale della ventesima edizione del talent show, battendo all’ultimo step Sangiovanni. Per Giulia un montepremi cumulativo di tutto rispetto, di un totale di circa 187.000 euro se si fa la somma dei vari premi vinti. Sono passate circa 24 ore dalla fine del programma e la Stabile è finalmente tornata sui social dove ha dedicato un primo messaggio ai tanti fan che l’hanno sostenuta e seguita per tutti questi mesi.

Eccomi qui, strano riprendere questo telefono in mano e vedere quanta gente realmente mi ha supportata e per quanti sono stata ‘un esempio’ (e diciamo che questo era uno degli obbiettivi a cui tenevo di più, soprattutto dopo aver fatto lunghe chiacchierate con Sangio che mi faceva capire quanta responsabilità avessimo). Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto.. Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo in cui ci siamo trovati in casetta ed ora sta per iniziare una nuova vita, sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità“.

Non so davvero come ringraziarvi, mi auguro che il mio messaggio sia arrivato a casa e spero davvero di aver dato un po’ di forza a tutti quelli che hanno una voglia matta di realizzare i propri sogni ma non credono in loro stessi – ha scritto Giulia Stabile che ha poi dedicato qualche parola anche al suo fidanzato Sangiovanni, un vero e proprio supporto per lei – Dalla casetta oggi è uscita la stessa Giulia che è entrata 7 mesi fa ma sollevata da tutti quei pesi che mi portavo dentro e per questo non smetterò di ringraziare mai abbastanza Sangiovanni“.

Letteralmente un sogno che diventa realtà, c’è tantissima gente che vorrei ringraziare per questo percorso tra i miei compagni, i professionisti che mi hanno seguita, la redazione che ci ha fatto da ‘mamma’, Estebán, i giudici, tutta la gente che lavora dietro le telecamere (e dico con fierezza che ho imparato quasi TUTTI i nomi ahaha), la Mery che ci è sempre stata vicina (a tutti nello stesso identico modo), e Veronica Peparini che ha permesso che questo percorso andasse per il meglio dandomi la possibilità di esprimermi nel migliore dei modi“. Ai fan della ballerina non è sfuggito il commento di Sangiovanni, che ha utilizzato poche parole ma che definiscono perfettamente il sentimento che li unisce: “Piccola donna“.

Nessun Articolo da visualizzare