
Giulia Stabile, la prima domanda (strana) che le ha fatto Maria e come ha ricevuto il posto a Tu si que vales
Giulia Stabile ha raccontato due aneddoti legati a Maria De Filippi: uno legato al primo incontro e uno legato a Tu si que vales
Durante una chiacchierata nel podcast di Marcello Sacchetta, Giulia Stabile ha raccontato due aneddoti legati a Maria De Filippi.
Giulia Stabile e gli aneddoti su Maria De Filippi
Giulia Stabile è stata ospite di ‘In Camerino‘, nuovo podcast il cui presentatore è l’ex volto di Amici Marcello Sacchetta. Qui gli ospiti si raccontano a tutto tondo e la ballerina è passata dai periodi più difficili della sua infanzia, combattendo con le sue insicurezze, al successo durante e dopo il talent.
LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show torna a settembre con la nuova edizione: ecco chi ci sarà in giuria
Non sono mancati alcuni aneddoti che hanno coinvolto Maria De Filippi! Il primo riguarda uno dei primi incontri che Giulia ha avuto con la presentatrice. Durante i provini, infatti, la presentatrice le ha rivolto una domanda un po’ particolare: “Che numero di scarpe porti?“.
L’ex allieva si è detta molto stupita all’epoca e solo tempo dopo ha avuto il coraggio di domandarle il motivo. È venuto fuori che si trattava di semplice curiosità perché la De Filippi aveva notato che aveva dei piedi piccoli. Dopo aver riso insieme a Sacchetta di tutto ciò, dunque, si è parlato anche della sua esperienza a Tu si que vales.
Come è diventata una delle conduttrici? In sostanza, Giulia Stabile era stata fatta andare nel programma per ballare accanto a un concorrente. A quanto pare, Maria De Filippi avrebbe notato che “stavo bene lì” e le ha proposto, di punto in bianco, di mettersi in mezzo a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni poco prima dell’inizio di una delle due puntate.
Giulia è rimasta spiazzata dall’invito improvviso ma ha comunque accettato e si è ritrovata catapultato nel mondo della conduzione. Tutto questo è molto di più, come abbiamo accennato in precedenza, potrete recuperarlo su YouTube, Spotify e altre piattaforme nel podcast ‘In camerino‘ di Marcello Sacchetta.