giulia torelli polemica artisti di strada

NEWS

Giulia Torelli contro gli artisti di strada: scoppia la polemica

Nicolò Figini | 30 Gennaio 2023

L’influencer Giulia Torelli è tornata al centro di una nuova polemica, questa volta a causa delle sue parole sugli artisti di strada

Nuova polemica su Giulia Torelli

Vi ricordate di Giulia Torelli, influencer nata a Parma nel 1987? Lei possiede un blog di lifestyle e nel settembre del 2022 è diventata ancora più nota a causa di una polemica scoppiata in seguito alle sue parole sulle persone anziane. All’epoca si era chiesta “perché i vecchi hanno diritto di voto“. Ha affermato che dopo averlo esercitato per molto tempo, forse era il caso di smetterla in quanto non sanno ciò che stanno facendo: “No, i vecchi non devono fare niente, tantomeno votare. A casa devono stare, fermi immobili“.

In seguito si è scusata per essersi espressa male e a un certo punto la questione si è sgonfiata. In questi ultimi giorni, però, è diventato virale un altro suo video in cui se la prende con gli artisti di strada che suonano a Milano in Corso Vittorio Emanuele:

Niente raga, Corso Vittorio Emanuele in ostaggio dei chitarrini. Mezza via occupata da questi con la batteria che spacca i timpani, l’altra metà c’è uno che fa le acrobazie. Cioè, basta. Non si può camminare in città. Devono esibirsi, ok. Inquinamento acustico, io ve lo dico“.

Il discorso di Giulia Torelli ha fatto scoppiare una nuova polemica. Tanti utenti suoi social si sono rivoltati contro di lei e l’hanno accusata di essere fuori luogo. Tra questi anche alcuni personaggi dello spettacolo noti al grande pubblico. Altri ancora la ritengono antipatica, mentre ci sono persone che la difendono e che affermano: “Basta, siete ossessionati da questa poveretta. Qualsiasi cosa dica… Fatevi una ca**o di vita“.

Voi da che parte state? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel mentre seguiteci per non perdere tante altre news.