Giuliano Peparini presente alle nozze Kardashian - Barker: ecco perché

Giuliano Peparini presente alle nozze Kardashian – Barker: ecco perché

Ecco perché Giuliano Peparini era presente alle nozze di Kourtney Kardashian e Travis Barker: le parole del coreografo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Perché Giuliano Peparini era alle nozze dell’anno

Solo qualche giorno fa a Portofino si sono svolte le nozze dell’anno, quelle tra Kourtney Kardashian e Travis Barker. All’evento a sorpresa ha partecipato anche Giuliano Peparini, noto coreografo ed ex direttore artistico del Serale di Amici di Maria De Filippi. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Come sappiamo la nota influencer e il suo compagno hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nel nostro paese, e per questo hanno scelto la splendida cornice di Portofino per giurarsi amore eterno. La location prescelta per la cerimonia è stata la fortezza del Castello Brow, che si trova in una delle zone più esclusive del posto e gode di una bellissima vista. Successivamente i neo sposi e gli invitati si sono spostati al complesso balneare di Dolce&Gabbana, dove si è svolto il ricevimento.

Proprio i due noti stilisti si sono occupati dell’organizzazione dell’intero evento, chiedendo aiuto a Giuliano Peparini, che si è dunque occupato delle nozze Kardashian – Barker. Al fianco del coreografo ci sono stati anche due ex ballerini di Amici, Michele Barile e Angelo Recchia, che hanno partecipato alla cerimonia prestando la loro immagine per la scenografia ideata da Peparini, reggendo gli ombrellini dorati parasole. Successivamente Giuliano è anche intervenuto sui social, affermando:

“Grazie Dolce&Gabbana. Momenti magici, Kourtney Kardashin e Travis Barker. Grazie Domenico Dolce. Felice di aver fatto parte di questa equipe”.

Grande onore dunque per Giuliano Peparini, che ha potuto organizzare le nozze di Kourtney Kardashin e Travis Barker al fianco di Dolce&Gabbana. La coppia nel mentre in questi giorni si sta godendo la luna di miele, mentre il resto della famiglia è rientrato in America dopo un weekend fatto di feste, giri in barca e serate mondane.

Nessun Articolo da visualizzare