Giulio Berruti: ecco cosa risponde al gossip sulla storia con Maria Elena Boschi

2Giulio Berruti: “Voglio una famiglia con tanti bambini, ma manca la stabilità per farlo”

Dunque, Giulio Berruti combatte il pettegolezzo con un impenetrabile riserbo, sguainando l’arma del silenzio che tuttavia ha il rovescio di non smentire la storia con Maria Elena Boschi.

Prima della Boschi, in ogni caso, Berruti è rimasto per tre anni con Fran Kirchmair, produttrice austriaca con cui l’attore esploso nella fiction Il figlio di Elisa ha girato il corto La ricetta della mamma nel 2018.

Nonostante la fine di quell’amore, Berruti non ha accantonato i sogni di giovane italiano legato alle tradizioni, e continua a pensare che presto verranno le condizioni necessarie a farsi una grande famiglia. Ma non è questo il momento, a quanto pare, soprattutto a causa di un lavoro instabile anche “geograficamente”.

“Sono un uomo passionale, affettuoso”, ha detto ancora una volta a DiPiù. “Ho bisogno di sentirmi amato, di amare e del continuo contatto fisico. Sogno una famiglia con tanti bambini. Ma per costruire una relazione solida serve anche una stabilità lavorativa che in questo momento non ho, anche per motivi geografici visto che mi divido tra l’Italia e l’America”.

Auguri allora per un futuro roseo, con o senza Boschi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.