Giulio Raselli ad un passo dalla scelta: il commento su Giulia e Giovanna

Giulio Raselli ad un passo dalla scelta: il commento su Giulia e Giovanna

1Giulio Raselli si avvicina alla scelta e oggi commenta le sue corteggiatrici, Giulia e Giovanna, dopo le polemiche sulle esterne.

Non c’è molta pace per Giulio Raselli, il quale ormai si sta avvicinando sempre più alla scelta tra Giulia e Giovanna. Ma la scorsa settimana le due corteggiatrici hanno polemizzato sulle esterne uguali che hanno fatto, rimanendo molto deluse. Quindi il tronista sta vivendo una momento abbastanza complicato, come ha raccontato al magazine di Uomini e donne.

È vero, non mi trovo in una situazione semplice, ma so quale direzione voglio prendere e chi sono le persone con cui mi sto relazionando. Sono arrivato a un punto in questo percorso in cui le piccole cose non mi bastano più: ho bisogno di confronti più concreti con entrambe. Ogni secondo della mia giornata mi chiedo chi possa davvero fare la differenza nella mia vita e con chi poter costruire una relazione duratura. È un momento difficile, ma voglio fare tutto ciò che è in mio potere per uscire da quello studio nel migliore dei modi.

E quello che è successo in studio, cioè ciò che più lo preoccupava, non gli è per niente piaciuto. Infatti Giulio ha spiegato il suo punto di vista sulle sue corteggiatrici.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.