Giulio Raselli ad un passo dalla scelta: il commento su Giulia e Giovanna

2Giulio Raselli bacchetta Giulia e Giovanna

Visto quanto accaduto, Giulio Raselli ha voluto dare un suo pensiero su Giulia e Giovanna, arrivando a bacchettare e criticare le due ragazze.

Non mi piace questo loro modo di affrontare la situazione che stiamo vivendo. Nella mia vita sono abituato a lottare quando voglio conquistare qualcosa e ho un forte interesse. Le loro reazioni mi danno la percezione di avere a che fare con due persone disinteressate. Questo atteggiamento non mi piace in una donna ed è ciò che non voglio nella mia vita. Cerco una persona che sappia lottare ogni giorno per avere chi desidera al proprio fianco.

A parte questo, ad oggi Giulio Raselli sta davvero valutando ogni singolo comportamento e carratere delle due corteggiatrici, proprio per arrivare ad una certezza assoluata nel momento della scelta.

Vedo davanti a me due persone diverse, ma entrambe con un carattere forte. Giovanna è una ragazza tosta che dimostra il suo temperamento ogni secondo della giornata. Sono convinto che anche Giulia abbia un carattere forte, però fa più fatica a tirarlo fuori. Di lei è proprio questo che voglio capire: mi sembra di non conoscerla fino in fondo e questo mi frena. Quello che mi spinge verso Giovanna, invece, è il fatto di avere argomentazioni continue per cui discutere insieme; c’è sempre un confronto e con lei sono sicuro che i problemi della vita si risolvano. Con Giulia sotto questo aspetto, sono un po’ indietro, ma con questo non intendo dire che escludo ci si possa arrivare.

Quindi Giulio ha un’idea abbastanza chiara della scelta oppure no?

Novella 2000 © riproduzione riservata.