Giuseppe Conte: scambio di messaggi con Miley Cyrus. Il web si scatena

NEWS

Giuseppe Conte risponde all’appello di Miley Cyrus, che lo ringrazia: lo scambio di messaggi è virale

Andrea Sanna | 14 Giugno 2020

Su Twitter arriva lo scambio di messaggi tra il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e Miley Cyrus Bello scambio di […]

Su Twitter arriva lo scambio di messaggi tra il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e Miley Cyrus

Bello scambio di messaggi ieri tra Miley Cyrus e il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte su Twitter. La cantante ha fatto una richiesta importante a tutti i capi di governo e non è tardata ad arrivare la risposta del nostro Premier, che con garbo e gentilezza ha supportato la sua causa. Non è mancata, inevitabilmente, la reazione del web, che si è completamente scatenato.

LEGGI ANCHE: #IoLavoroConLaMusica: l’iniziativa dei cantanti a supporto dei lavoratori del mondo dello spettacolo

Tutto è sfociato dal terribile omicidio di George Floyd per mano di un poliziotto americano. Tantissime star sono scese in piazza a manifestare, altre invece si sono mosse diversamente tramite i social e non solo. Tra esse immancabile la presenza dell’amata attrice Miley Cyrus. La cantante si sta battendo molto attraverso campagne contro il razzismo e contro quanto scatenato dal Coronavirus, in particolare tra le comunità più emarginate e prive di aiuti sanitari. Questa è la richiesta di Miley, avere supporto anche da parte delle autorità per poter combattere queste importanti battaglie. Così ha scritto anche a Giuseppe Conte, che nella giornata di ieri ha risposto alla cantante, con questo tweet:

“L’Italia è stata in prima linea nella lotta contro il Covid-19 ed è coinvolta in ACT-Accelerator per garantire un accesso universale ed equo ai vaccini e ai trattamenti. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono fondamentali per avere successo. Insieme ce la faremo, Miley. #GlobalGoalUnite”.

Entusiasta del supporto da parte del Premier Giuseppe Conte, Miley Cyrus l’ha ringraziato così:

“Grazie mille ! In attesa di nuovi impegni di finanziamento il 27 giugno, era necessario fornire accesso a trattamenti e vaccini per tutti, ovunque”.

Uno scambio di messaggi quello tra Giuseppe Conte e Miley Cyrus che non è passato inosservato tra gli utenti. Il web infatti si è completamente scatenato

< Indietro Successivo >