Il segreto dei capelli perfetti del premier Giuseppe Conte

Il segreto dei capelli perfetti del premier Giuseppe Conte

1Svelato il segreto dei capelli perfetti di Giuseppe Conte. Il premier racconta chi gli taglia i capelli. Le parole del Presidente del Consiglio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da ormai dall’inizio di questa lunga quarantena, l’unico volto familiare a tutti gli italiani è stato quello di Giuseppe Conte. Settimana dopo settimana, infatti, il premier ha dato il massimo per gestire al meglio questa delicata e complessa situazione, dando prova di essere un vero leader. Sui social, nel mentre, il Presidente del Consiglio è diventato una star e un sex symbol, e in molti hanno scavato a lungo sul suo passato, riportando a galla anche una foto di Conte da giovane, che è diventata virale sul web. Oggi, intanto, parte l’attesa Fase 2, grazie alla quale in molti potranno riunirsi ai loro congiunti, sui quali è stata fatta chiarezza qualche ora fa.

In attesa di scoprire cosa accadrà, adesso è stato svelato un altro grande mistero su Giuseppe Conte, che riguarda niente che meno i suoi capelli. In molti, infatti, hanno notato come dall’inizio della pandemia il premier abbia sfoggiato un taglio sempre perfetto, nonostante, come è noto, i barbieri siano chiusi. Chi ha tagliato dunque i capelli a Conte? A svelarlo è il Presidente del Consiglio stesso. Raggiunto da un inviato de Le Iene, che ha cercato di fare luce sul mistero, il premier ha svelato il suo segreto, facendo una rivelazione inaspettata. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Allora guardi, se lei vuole, le rivelo un segreto eccezionale e siccome è un segreto e lei non mi crederà sono già disponibile alla prova: me li taglio da solo. Lei non ci crede, se vuole glieli taglio io. È una vecchia pratica che appresi durante gli anni dell’Università: li tagliavo a tutti i miei coinquilini”

Svelato, dunque, il segreto sul taglio di capelli di Giuseppe Conte! Ma non solo. Successivamente a parlare è anche Rocco Casalino, portavoce del premier, che fa un’altra rivelazione sul Presidente del Consiglio. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.