Ieri sera, in occasione degli American Music Award, Jennifer Lopez ha incantato tutti quanti con una performance mozzafiato. A ballare al fianco della celebre pop star è stato anche Giuseppe Giofrè e tra i due, durante l’esibizione, è scattato il bacio.

Giuseppe Giofrè ancora al fianco di Jennifer Lopez

Dopo la fine dell’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Giuseppe Giofrè ha conquistato tutti quanti e a oggi senza dubbio il suo è uno dei nomi più noti e celebri del mondo dello spettacolo. Con il passare del tempo infatti il ballerino ha raggiunto traguardi da far invidia a chiunque e nel corso della sua incredibile carriera ha danzato con le più grandi pop star mondiali. Negli anni infatti abbiamo visto Giofrè al fianco di artiste del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Britney Spears e tante altre. Solo nelle ultime ore, come se non bastasse, è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che ha riportato Giuseppe al centro dell’attenzione.

Come in molti sapranno, ieri sera si sono svolti i tradizionali American Music Award e nel corso della serata sono stati premiati alcuni grandi nomi della musica. Ma non solo. A salire sul palco è stata anche JLO, presentatrice dell’evento, che ha regalato al pubblico una performance mozzafiato. Sui social intanto gli utenti hanno notato un dettaglio che non è sfuggito ai più.

A ballare al fianco di Jennifer Lopez agli AMAs c’era infatti anche Giuseppe Giofrè, che è volato a Las Vegas per esibirsi insieme alla cantante. A un tratto però è accaduto qualcosa di inaspettato. Tra i due infatti, come previsto dalla coreografia, è scattato anche il bacio e naturalmente il video del momento ha fatto in breve il giro del web.

L’esibizione nel mentre in queste ore ha conquistato tutto il pubblico e di certo questo è l’ennesimo traguardo per Giofrè.