Durante la registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 23 non sono mancate le risate in studio. A causa di un prof infatti Giuseppe Giofrè è scappato tra il pubblico.

La reazione di Giuseppe Giofrè

Risate e colpi di scena ieri durante la registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 23 e a essere protagonista di un divertente momento è stato Giuseppe Giofrè, che è scappato tra il pubblico a causa di un prof. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto in studio. In rete sono infatti apparse le anticipazioni su quello che vedremo domani sera su Canale 5 e abbiamo già scoperto chi sono i due allievi candidati alla prossima eliminazione. Mentre attendiamo di capire cosa succederà e chi dovrà definitivamente abbandonare il talent show di Maria De Filippi, andiamo a vedere cosa è accaduto durante il guanto di sfida dei prof.

Come ogni settimana le tre coppie di insegnanti si sono esibiti con una performance mozzafiato ma a far divertire il pubblico è stata l’esibizione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Mentre la maestra si è travestita da Samantha, il prof ha vestito i panni di Frankenstein e Dracula. Ma non è finita qui.

A quel punto infatti Zerbi ha iniziato a baciare Emanuel Lo, Michele Bravi e Malgioglio, quando a un tratto si è rivolto verso Giuseppe Giofrè. Il giudice di Amici 23 così per evitare di essere baciato da Zerbi è scappato tra il pubblico e la scenetta ha ovviamente fatto sorridere tutti i presenti.

Senza dubbio questo momento è stato tra i più divertenti della sesta puntata, che ricordiamo andrà in onda su Canale 5 domani sera. Non mancherà anche una nuova eliminazione e scopriremo chi tra Sofia e Martina dovrà lasciare la scuola a sole tre settimane dalla finale del programma.