grande Fratello 15

Grande Fratello 15: la finale cambia giorno. Ecco perché

Grande Fratello 15: la finale cambia giorno

Il Grande Fratello 15 sta per terminare. L’edizione è una delle più corte mai trasmesse, complici anche i prossimi Mondiali di calcio che stanno per iniziare. Mancano due puntate prima dell’appuntamento conclusivo di una stagione che ha segnato il record di ascolti.

Un concorrente è già in finale. Il pubblico ha potuto infatti con il televoto decretare Simone Coccia Colaiuta come primo finalista. Per quanto riguarda gli altri, invece, è ancora tutto da decidere. Nel penultimo appuntamento serale, che sarà martedì 29 maggio, si scopriranno i ragazzi che arriveranno fino alla fine. L’ultima puntata, però, subirà una variazione. Se il martedì è stata la giornata usuale di messa in onda del Grande Fratello 15, questo per la finale cambierà.

La finale sarà lunedì 4 giugno: ecco perché

Nel corso del reality erano già avvenuti altri cambiamenti, diverse volte il serale era stato spostato per molteplici motivi. In alcune occasioni, infatti, il GF è andato in onda di lunedì e non di martedì. Così sarà anche questa ultima volta. Come anticipa il portale DavideMaggio.it la finale è stata spostata a lunedì 4 giugno. Il motivo sembra essere il non volersi scontrare con i Wind Music Awards. Il celebre evento musicale estivo di Rai1, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, andrà in onda martedì 5 giugno. Ogni anno, in questa occasione, vengono premiati i più meritevoli artisti italiani ed è dunque un programma molto seguito dal pubblico. Per la finale del Grande Fratello 15, forse, si è preferito evitare lo scontro diretto, confrontandosi piuttosto con l’amichevole Italia-Olanda.

Cambia il giorno ma non l’attesa. Chi sarà decretato vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello? Appuntamento con la semifinale a domani (martedì 29 maggio) e con la finale a lunedì 4 giugno.

Potrebbe interessarti anche:

Grande Fratello 15: ecco il favorito alla vittoria per i bookmakers

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare