Grande Fratello 15: ecco tutte le persone che entreranno in casa nella quarta puntata

1Grande Fratello 15: ecco chi entrerà nella casa

Sono previste moltissime sorprese per la quarta puntata del programma, specialmente l’arrivo di alcune vecchie conoscenze. Per la precisione, come riportato anche nel banner in sovrimpressione durante il daytime del GF, saranno ben tre le persone ad entrare: Marco Ferri, Patrizia Bonetti e Baye Dame.

Marco Ferri, reduce dall’Isola dei Famosi, ha avuto in passato dei trascorsi al Gran Hermano spagnolo con Aida Nizar e dunque avranno la possibilità di potersi parlare dopo mesi di lontananza. Aida affrontò l’argomento con il padre di Marco nella puntata del 4 marzo di Domenica Live (qui video), grazie alla quale si fece conoscere al pubblico italiano. Che ci sia un nuovo chiarimento?

Per quanto riguarda Patrizia Bonetti, Barbara d’Urso ha già spiegato che il GF avrebbe potuto dare la possibilità alla ragazza di confrontarsi con Mariana Falace. Quest’ultima ha nominato Patrizia nelle scorse settimane ed è a causa sua che è finita al televoto, tuttavia la Falace non ha mai confessato di essere stata lei. Anzi, ha tentato di far ricadere la colpa su altre persone, tra cui anche Aida. Patrizia avrà anche modo di comunicare con Luigi e magari commentare il suo presunto avvicinamento nei giorni scorsi con Mariana. Stando però agli ultimi sviluppi tra i due, che non sembrano andare più molto d’accordo, Patrizia toccherà comunque quel tasto?

L’ultimo ingresso previsto è quello di Baye Dame. Il motivo del suo rientro in casa non è stato ben specificato, ma si presume possa essere un’ulteriore occasione che la padrona di casa ha concesso al ragazzo per poter dire la sua.

Appuntamento dunque a stasera per scoprire cosa accadrà!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.