chi è patrizia bonetti

Patrizia Bonetti scopre la verità su Mariana e sogna il trono di Uomini e Donne

1Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello 15, Patrizia Bonetti viene a scoprire la verità sulla nomination di Mariana, a cui risponde con un video. La ragazza, inoltre, sogna il trono di Uomini e Donne.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La scorsa puntata del Grande Fratello 15 è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Dopo aver assistito alla squalifica di Baye Dame, e dopo i provvedimenti verso Luigi ed Aida, è giunto il momento dell’eliminazione. Ad essere la più votata è risultata Patrizia Bonetti, che ha dovuto immediatamente lasciare la casa. Adesso la ragazza è uscita, e per la prima volta ha parlato tramite una diretta sul suoi profilo Instagram. La giovane ha confermato di aver scoperto la verità su Mariana Falace, e di essere pronta a meditare vendetta.

La Bonetti, infatti, era convinta che a nominarla fosse stata Aida Nizar, la sera del suo ingresso nel gioco. Tuttavia, però, la spagnola non aveva diritto di voto, e nonostante abbia provato a spiegarlo più volte a Patrizia, la ragazza non ha sentito ragioni. La Falace, invece, colpevole del fatto, aveva negato di aver votato la sua amica, facendo ricadere tutta la colpa su Aida. Adesso, però, l’ex gieffina è venuta a conoscenza della verità, e durante la diretta ha affermato:

“Non vi preoccupate riguardo a tutti i commenti che state facendo. So che è stata Mariana. Ci saranno degli sviluppi, quindi rimanete collegati, perché avrà la mia replica a tempo debito”

Ma non è finita qui.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.