grande Fratello 15

Grande Fratello 15: ottimi ascolti anche per la sesta puntata

A sole due settimane dalla finale, il Grande Fratello 15 continua a registrare ottimi ascolti. Ecco tutti i numeri della sesta puntata.

Mancano solamente due settimane alla fine di questo Grande Fratello 15, che, nel bene e nel male, ha fatto tanto discutere di sé. Ieri sera, intanto, è andata in onda la sesta puntata, e come al solito non sono mancate le emozioni. Dopo aver visto il ritorno di Nina Moric, che si è sfogata in seguito alle accuse ricevute, abbiamo visto una seconda eliminazione, che ha fatto fuori Angelo Sanzio, e l’elezione del primo finalista, Simone Coccia Colaiuta. Non sono mancati i momenti strappalacrime, tra cui l’incontro tra Veronica Satti e la sua fidanzata, Valentina, e tra Alessia Prete e sua madre, che ha conosciuto anche il suo nuovo genero, Matteo Gentili.

Anche stavolta il programma condotto da Barbara d’Urso ha raggiunto ottimi ascolti. Il reality è stato infatti seguito da ben 3.738.000 spettatori, pari al 21.8% di share, con picchi di 5 milioni e del 39% di share. Grandi numeri considerando la messa in onda in Rai dell’ultima puntata dell’amatissima fiction Il Capitano Maria.

Certamente la donna, e tutta la macchina che lavora dietro la trasmissione, può solo che festeggiare ed esultare, per aver riportato allo splendore passato il GF. Ricordiamo, infatti, che erano da anni che non si raggiungevano risultati simili. Ma del resto la presenza di Barbara d’Urso era già di per sé una garanzia. Attendiamo queste ultime due puntate per scoprire cosa accadrà in seguito. Chi vincerà questa edizione?

Barbara d’Urso affronta Filippo Contri in seguito alle frasi fatte sui cani

Matteo Gentili e Alessia Prete parlano di Francesco Monte, che poi commenta sui social

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.