Grande Fratello 16: è nata la prima coppia dell'edizione? L'indiscrezione

NEWS

Grande Fratello 16: è nata la prima coppia dell’edizione? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 11 Aprile 2019

Stando alle prime indiscrezioni, tra due concorrenti del Grande Fratello 16 sembrerebbe esserci una certa simpatia, e pare che potrebbe […]

Stando alle prime indiscrezioni, tra due concorrenti del Grande Fratello 16 sembrerebbe esserci una certa simpatia, e pare che potrebbe nascere una coppia

Lunedì 8 aprile è iniziato ufficialmente il Grande Fratello 16, e già tante sono le cose che stanno accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia. Senza dubbio il cast di concorrenti selezionato da Barbara d’Urso e gli autori del reality ha già destato un certo interesse nel pubblico, e pare che la scelta dei personaggi sia stata più che azzeccata. Quest’anno più che mai gli inquilini dell’abitazione di Cinecittà sono del tutto variegati e differenti tra loro, e promettono di regalare grandi emozioni e colpi di scena nelle prossime settimane. Nel frattempo, mentre i telespettatori cercano di inquadrare meglio i concorrenti, pare che tra due di loro sia già scattata una scintilla. Secondo i pettegolezzi, infatti, sembrerebbe che si stia già formando la prima coppia dell’edizione, nonostante siano trascorse soltanto poche ore dall’inizio del gioco. Scopriamo cosa sta accadendo e chi sono i protagonisti coinvolti in questo flirt.

Pur essendo iniziando da meno di 72 ore, il Grande Fratello 16 sembrerebbe essere più scoppiettante che mai. Dopo aver assistito già a ben due coming out, quello di Cristian Imparato, che ha svelato di volere anche un figlio, e quello di Erica Piamonte, che ha ammesso di essere bisessuale, abbiamo anche ascoltato i segreti di alcuni concorrenti. In particolare Michael Terlizzi ha raccontato della malattia dalla quale è affetto fin dalla nascita, facendo emozionare il pubblico. Tra segreti, prime amicizie, e qualche piccola discussione, come da prassi non manca anche l’amore all’interno del reality.

Pare infatti che tra due concorrenti sia già scattata una scintilla, e che a breve dunque potrebbe nascere la prima coppia del Grande Fratello 16! Ma chi sono i protagonisti coinvolti in questo flirt? Scopriamolo insieme e vediamo cosa sta accadendo in casa.

Martina Nasoni e Gaetano Arena sono la prima coppia del Grande Fratello 16?

Stando a quanto si evince dall’ultimo daytime del Grande Fratello 16, pare che si stia formando la prima coppia dell’edizione. Protagonisti di questo inaspettato flirt sono Martina Nasoni e Gaetano Arena. La giovane, finita al centro dell’attenzione per aver svelato di essere la ragazza col cuore di latta di Irama, ha ammesso di essere attratta dal misterioso e tenebroso compagno d’avventura. A notare l’interesse reciproco dei due è stata anche Ambra Lombardo, che ha spinto Gaetano ad ammettere di essere affascinato da Martina. A quel punto Arena non ha potuto fare altro che confermare la cosa, facendo imbarazzare la Nasoni.

Poco dopo, in confessionale, come abbiamo visto durante la striscia quotidiana, il ragazzo ha dichiarato di voler conquistare Martina, affermando:

“Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei. Vediamo come va. Era imbarazzata. Lei è una brava ragazza, userò altre tattiche. Un altro tipo di approccio”

Dal suo canto anche la stessa Martina ha fatto intendere di trovare Gaetano molto interessante, e di essere dunque disposta a farsi corteggiare. Che la prima coppia del Grande Fratello 16 sia per nascere? Nel frattempo, però, allo stesso modo pare che ci sia in corso un secondo inaspettato flirt, che coinvolge Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo, e Mila Suarez, ex di Alex Belli. Insomma, sembrerebbe che le basi per far nascere degli amori ci siano tutte, e che a breve dunque potrebbe scoppiare la passione tra una delle due coppie. Non è la prima volta, del resto, che all’interno della casa del Grande Fratello nascono relazioni, alcune delle quali stabili e durature.

Non ci resta che scoprire cosa accadrà a questo punto, e rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla faccenda.

Potrebbero interessarti anche: