Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso annuncia l’arrivo di un nuovo inquilino in casa. Ecco chi è

Grande Fratello 2018: arriva un nuovo inquilino in casa

Grande Fratello 2018. Dopo le scorse settimane caratterizzate da grande fermento e dalla squalifica di Baye Dame, si è pensato di far entrare un nuovo concorrente. Sono stati giorni difficili all’interno della casa, le tensioni aumentano sempre di più e i gesti contro Aida Nizar continuano. A poco sembra essere servito il discorso fatto da Barbara d’Urso. Vero è che alcuni hanno tentato di approcciarsi in un altro modo, tuttavia non è bastato. Luigi Favoloso, Lucia Bramieri, Lucia Orlando e altri non hanno cessato e non mancano modo di rivolgersi in maniera negativa nei confronti di Aida. Gli equilibri sono molto precari e l’arrivo di un nuovo inquilino potrebbe causare un ulteriore nuovo scossone.

Grande Fratello 2018: ecco chi è il nuovo inquilino

Barbara d’Urso a Domenica Live ha presentato in puntata il nuovo inquilino ufficiale che entrerà nella casa martedì 8 maggio. Si tratta di un volto già conosciuto e amatissimo dalla padrona di casa ed è Rodrigo Alves, ossia il Ken Umano. Il brasiliano, presente da tempo nelle trasmissioni di Barbara e suo grande amico, è stato scelto per sostituire Baye Dame. L’uomo aveva già anticipato la notizia sul suo profilo Instagram, mediante una story che anticipava il suo arrivo all’interno della casa del Grande Fratello 15. Inoltre ha tenuto ad informare i suoi followers che era diretto alla volta dell’Italia.

Senza dubbio l’uomo potrebbe essere un forte terremoto e sconvolgere ancora di più i già delicati rapporti nel reality. Come la prenderanno gli altri ragazzi? La sua permanenza sarà definitiva oppure temporanea? Non ci resta che aspettare la puntata di martedì.

Novella 2000 © riproduzione riservata.