Alex Schwazer nel cast del Grande Fratello? Il gossip

NEWS

Alex Schwazer nel cast del Grande Fratello? Il gossip

Andrea Sanna | 18 Agosto 2023

Grande Fratello

Nuovo gossip vedrebbe Alex Schwazer vicino al cast della prossima edizione del Grande Fratello, in programma a settembre

Al Grande Fratello ci sarà Alex Schwazer?

Si sta pian piano delineando quello che potrebbe essere il cast della prossima edizione del Grande Fratello. TV Blog questa mattina ha lanciato un nuovo nome: Alex Schwazer!

Secondo il sito il maratoneta, campione olimpico di Pechino 2008, sarà fra i concorrenti che varcheranno la Porta Rossa l’11 settembre. E qui avrà modo di raccontare la sua storia e quel maledetto 6 agosto 2012 in cui la sua vita è cambiata per sempre. Il test antidoping con risultato positivo è stato l’inizio di un lungo calvario per l’atleta, tra riammissioni e squalifiche.

In ogni caso Alex Schwazer ha ancora il desiderio di poter tornare a gareggiare e il suo sogno sono le Olimpiadi di Parigi nel 2024. Partiranno il 26 luglio e la sua squalifica ha come data di scadenza il 7. C’è un solo problema: l’ultima data per poter arrivare alla qualificazione dei Giochi è il 30 giugno. Quindi servirebbe uno sconto di pena. Alex però ha spiegato di non volersi illudere in una recente intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Vuole pensare al presente e fare in modo che questo incubo per lui finisca quanto prima.

Se fosse vera l’indiscrezione del possibile approdo di Alex Schwazer al Grande Fratello, questa potrebbe essere un’ottima vetrina (dopo il documentario su Netflix), per raccontare come sono andate le cose e come ha pagato per i suoi errori dopo quanto accaduto.

A oggi si tratta di sole indiscrezioni, ma chissà che davvero Alex Schwazer non possa fare parte del cast del Grande Fratello! Sarebbe un ritorno al reality dopo Pechino Express. Staremo a vedere. Intanto nella giornata di ieri Dagospia ha fatto il nome di Giampiero Mughini come possibile volto da aggregare al programma. Ma anche in questo caso sappiamo che è un rumor e non vi è nulla di ufficiale. Seguiteci per altre news.