grande fratello

Spettacolo

Il Grande Fratello manda un comunicato in casa scagionando Aida Nizar

Vincenzo Chianese | 25 Aprile 2018

Grande Fratello

Aida Nizar ringrazia il Grande Fratello. Tra lo stupore generale, in particolare quello di Patrizia, che aveva accusato la donna […]

Aida Nizar ringrazia il Grande Fratello.

Tra lo stupore generale, in particolare quello di Patrizia, che aveva accusato la donna di essere finita al televoto per causa sua, Aida ha affermato:

“Grazie Grande Fratello. Tutti mi avete presa come bersaglio”

In seguito si è rivolta alla Bonetti, chiedendo se avesse ancora dubbi sulla sua persona, e alla risposta negativa della ragazza, la Nizar ha aggiunto:

“Adesso tu non hai più dubbi. Però questo non è bello. Perchè se io dico che non ti ho votata, non l’ho fatto”

Tuttavia, nonostante le chiare parole della produzione, alcuni dei concorrenti hanno comunque presupposto che forse la donna abbia potuto scegliere chi mandare in nomination tra quelli più votati. In seguito, è stato anche pensato che invece Aida avesse potuto salvare una persona tra i nominati, mandando al televoto gli altri.

A prescindere dal comunicato, dunque, il dubbio sulla persona della Nizar rimane. Lunedì sera si spera che le cose vengano finalmente alla luce e che la verità possa essere detta ai ragazzi. Si spera, inoltre, che ci siano seri provvedimenti per i comportamenti usati verso la donna.

Filippo Contri choc contro Aida Nizar: quelle come te le bruciano

Aida Nizar contro i concorrenti della casa del Grande Fratello – Ecco cosa sta accadendo

Delirio GF: Lucia Orlando e Baye Dame e il “ricatto” a Barbara d’Urso

< Indietro Successivo >