Successivo >
grande fratello terrore sbagliare concorrenti video

NEWS

Grande Fratello, i concorrenti hanno il terrore di sbagliare (VIDEO)

Nicolò Figini | 13 Settembre 2023

Grande Fratello

I concorrenti del Grande Fratello avrebbero paura di commettere un passo falso dentro la casa. Ecco il video

La paura dei concorrenti del Grande Fratello

Da pochissimi giorni ha avuto inizio la nuova edizione del Grande Fratello e stiamo imparando a conoscere, poco alla volta, tutti i concorrenti Nip e Vip che ci faranno compagnia per i prossimi mesi. Bisogna ricordare che le regole sono cambiate e sono molto più rigide rispetto alle altre, questo perché Pier Silvio Berlusconi ha voluto cambiare le linee guida della trasmissione diminuendo il trash e le parolacce.

A volte, però, anche se solo per gioco possono scappare. Per esempio, Lorenzo Remotti ha mandato “a quel paese” Anita e la regia lo ha chiamato in confessionale. Quando è tornato dagli altri ha raccontato che qualcuno gli ha urlato contro “Ha fatto la voce grossa. Era una iena. Mi ha detto che non capiamo niente“.

Un’altra prova del fatto che i concorrenti del Grande Fratello sembrano avere paura di sbagliare ed essere ripresi o, peggio, cacciati viene data anche dal video qui sotto. Vediamo infatti Massimiliano Varrese e Rosy Chin in cucina mentre ridono e scherzano. A un certo punto l’attore fa riferimento al film Scream. Si mette la magia in testa e prende un coltello per sembrare più inquietante.

@inspoide #gf #gfvip #grandefratello ♬ suono originale – Inspo

Rosy, però, gli dice di fare attenzione. Non è sicura che un gesto del genere si possa fare oppure possa venire interpretato male da qualcuno. Allora Massimiliano posa tutto e afferma: “Non lo faccio più“. Vedremo che cosa accadrà prossimamente e se le cose cambieranno. Quattro mesi sono lunghi e chissà che cosa potrebbe succedere.

Seguiteci per tante altre news.