La paura dei concorrenti del Grande Fratello

Da pochissimi giorni ha avuto inizio la nuova edizione del Grande Fratello e stiamo imparando a conoscere, poco alla volta, tutti i concorrenti Nip e Vip che ci faranno compagnia per i prossimi mesi. Bisogna ricordare che le regole sono cambiate e sono molto più rigide rispetto alle altre, questo perché Pier Silvio Berlusconi ha voluto cambiare le linee guida della trasmissione diminuendo il trash e le parolacce.

A volte, però, anche se solo per gioco possono scappare. Per esempio, Lorenzo Remotti ha mandato “a quel paese” Anita e la regia lo ha chiamato in confessionale. Quando è tornato dagli altri ha raccontato che qualcuno gli ha urlato contro “Ha fatto la voce grossa. Era una iena. Mi ha detto che non capiamo niente“.

Un’altra prova del fatto che i concorrenti del Grande Fratello sembrano avere paura di sbagliare ed essere ripresi o, peggio, cacciati viene data anche dal video qui sotto. Vediamo infatti Massimiliano Varrese e Rosy Chin in cucina mentre ridono e scherzano. A un certo punto l’attore fa riferimento al film Scream e scherzando si mette la magia in testa, poi prende un coltello per sembrare più inquietante imitando il protagonista della pellicola.

@inspoide #gf #gfvip #grandefratello ♬ suono originale – Inspo

Rosy, però, gli dice di fare attenzione. Non è sicura che un gesto del genere si possa fare oppure possa venire interpretato male da qualcuno. Allora Massimiliano posa tutto e afferma: “Non lo faccio più“. Ovviamente è chiaro a tutti che stava solamente scherzando, non c’è nemmeno bisogno di specificarlo.

Seguiteci per tante altre news.