Grande Fratello contro Aida Nizar

Il Grande Fratello contro Aida? Il web insorge per le clip di VideoMediaset

6Grande Fratello contro Aida Nizar? E’ la piega che sembra aver preso la pagina di VideoMediaset dopo la serata di ieri. Tutte le ragioni dei sospetti venuti dal web.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Grande Fratello contro Aida? Il terzo serale del Grande Fratello 15, che ha avuto un exploit negli ascolti, è stata una puntata difficile tanto per chi l’ha condotta quanto per chi vi ha assistito. Purtroppo, quello che dovrebbe essere un gioco si è trasformato in un appuntamento con sanzioni e squalifiche. Baye Dame è stato allontanato dalla Casa in ragione delle aggressioni contro Aida Nizar. Ma ora sembrerebbe che la produzione stessa, come fanno notare alcuni siti quali Bitchyf.it e gli utenti di Twitter, voglia orientare il gioco a sfavore della concorrente spagnola. Ecco tutti i motivi per cui il pubblico pensa questo.

La voce del web

I primi sospetti in tal senso sono venuti quando, al solo prendere parola durante la puntata di ieri, la Nizar veniva puntualmente fischiata dal pubblico in studio. In seguito, sulla pagina ufficiale del Grande Fratello su VideoMediaset, sono cominciati a comparire clip dai titoli apparentemente orientati. Di seguito, alcuni tra i più discussi su Twitter.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare