Grande Fratello, due ore di censura in tugurio. Guai in arrivo?

Spettacolo

Grande Fratello, due ore di censura in tugurio. Guai in arrivo?

Andrea Sanna | 18 Settembre 2023

Grande Fratello

Censura di oltre due ore in tugurio al Grande Fratello. I fan temono possano esserci guai in arrivo per uno dei concorrenti

La censura in tugurio al Grande Fratello

Le due (e più) ore di censura ieri stanno facendo piuttosto discutere gli utenti che seguono con attenzione le dinamiche del Grande Fratello, diviso tra Casa e tugurio. I fan per non perdersi nulla cercano di mantenersi informati con la doppia regia.

Nella giornata di ieri, però, non sempre è stato possibile. Questo perché come riferiscono in tanti, pare ci siano stati diversi momenti in cui non si è visto nulla sui concorrenti che si trovano nell’antro. Anzi, pare che il Grande Fratello abbia deciso di censurare.

Il web è convinto che potrebbero arrivare guai in arrivo per Claudio Roma. Sui social infatti è spuntato un video in cui si è avanzata l’ipotesi possa essergli sfuggita una frase di troppo. Secondo alcuni utenti, infatti, al ragazzo sarebbe scappata una bestemmia e, per tale ragione, stasera potrebbe essere nei guai. C’è da dire che la clip che circola non dà certezza effettiva. Saranno gli autori del Grande Fratello che, semmai dovesse essere vero, prenderanno tutte le decisioni del caso dopo un’attenta verifica.

Oggi va in onda la nuova puntata del Grande Fratello e si pensa che Claudio possa essere oggetto di discussione. Non solo per questa presunta imprecazione ma anche per le parole utilizzate nei confronti di Alfonso Signorini dopo la puntata. Il gieffino infatti non avrebbe apprezzato come il conduttore ha affrontato con lui quanto gli successo in passato.

Ma non è finita qui, perché molti utenti del Grande Fratello hanno notato come Claudio Roma sia ancora nella Casa, ma visibilmente infastidito: “Ogni volta che parla scatta la censura”. Pare tra l’altro che anche i suoi compagni si siano detti preoccupati e avrebbero sdrammatizzato sul fatto che potesse essere l’ultima volta insieme a lui.

La segnalazione degli utenti del Grande Fratello
La segnalazione degli utenti del Grande Fratello

Con questo i fan del Grande Fratello si augurano ci possa essere spazio per Claudio stasera, affinché ci sia un chiarimento che possa scagionarlo dalla presunta bestemmia. E ovviamente che possa anche avere un confronto con Signorini per evitare fraintendimenti e situazioni spiacevoli.