Successivo >
Grande Fratello, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 13 Novembre 2023

Grande Fratello

Ecco chi potrebbe essere eliminato dal Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto Giuseppe, Ciro e Jill

Chi lascerà stasera il Grande Fratello?

Preparatevi! Questa sera su Canale 5 arriva una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello e come al solito ne vedremo di belle. Cresce l’attesa infatti di scoprire se davvero Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, entrerà in casa come nuova concorrente, come si mormora sul web da qualche giorno. Non mancheranno anche tanti confronti e diverse sorprese, che emozioneranno il pubblico e gli inquilini. Nel corso della diretta per di più scopriremo anche l’esito del televoto e sapremo chi sarà il nuovo eliminato di questa edizione. A scontrarsi in nomination ci sono tre concorrenti: Giuseppe Garibaldi, Ciro Petrone e Jill Cooper. Ma chi tra loro dovrà definitivamente abbandonare la casa più spiata d’Italia e chi invece potrà proseguire il suo percorso?

Come sempre, anche in questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. A risultare la meno votata, e dunque a rischio eliminazione, è Jill Cooper, che ottiene il 22% dei voti. A seguire troviamo Giuseppe Garibaldi, con il 34% dei voti e Ciro Petrone, risultato il più amato e il più votato dai nostri lettori con il 44% dei voti.

Vi ricordiamo però anche in questo caso di prendere questi sondaggi con le pinze. Non è detto infatti che sia proprio Jill la nuova eliminata del Grande Fratello. Il televoto, come ogni volta, verrà chiuso solo nel corso della diretta e per allora dunque tutto potrebbe ancora succedere. Continuate a votare per salvare il vostro concorrente preferito.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire chi tra Garibaldi, Ciro e Jill verrà eliminato. Vi ricordiamo l’appuntamento a questa sera, come sempre su Canale 5 alle 21.30. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul reality show, e non solo.