Grande Fratello: ex gieffina è diventata mamma per la prima volta

Grande Fratello: ex gieffina è diventata mamma per la prima volta

Una nota ex gieffina del Grande Fratello è diventata mamma per la prima volta: ecco di chi si tratta e le sue parole.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gioia per un’ex protagonista del Grande Fratello

Sono trascorsi alcuni anni da quando Mary Falconieri ha partecipato alla 14esima edizione del Grande Fratello, diventando in breve una delle concorrenti più amate del reality. Come sappiamo quell’anno alla conduzione del programma c’era ancora Alessia Marcuzzi, spalleggiata da Cristiano Malgioglio e da Claudio Amendola nelle vesti di opinionisti. All’interno della casa Mary, come senza dubbio qualcuno ricorderà, aveva trovato anche l’amore al fianco di Giovanni Angiolini, che in questi giorni è finito al centro della cronaca rosa. Il nome del medico è stato infatti accostato a quello di Michelle Hunziker, e secondo i più i due avrebbero dato il via a una frequentazione, che tuttavia non è mai stata confermata.

La Falconieri nel mentre dopo la fine dell’esperienza all’interno del reality più spiato d’Italia, e dopo aver messo un punto alla storia con Angiolini, ha voltato pagina ed è così spartita dal mondo dello spettacolo. Solo qualche mese fa però l’ex gieffina, che nel mentre ha sposato il suo compagno Giuseppe Schiavello, ha annunciato di essere in dolce attesa per la prima volta.

Questa notte così è arrivata la gioia più grande per Mary Falconieri. L’ex volto del Grande Fratello infatti è diventata mamma e con un post sui social ha annunciato la nascita di sua figlia Giulia. L’ex gieffina ha anche fatto sapere che sia lei che la sua bambina stanno bene, e che tutto è andato alla perfezione.

Non resta dunque che fare tantissimi auguri a Mary e a suo marito Giuseppe per la nascita della piccola Giulia!

Nessun Articolo da visualizzare