Grande Fratello: ex gieffino è diventato padre per la prima volta

Storico ex gieffino del Grande Fratello è diventato padre per la prima volta: ecco di chi si tratta e le sue dichiarazioni.

2Il GF Vip 6 cambia giorno di messa in onda

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Attualmente come sappiamo su Canale 5 sta andando in onda il Grande Fratello Vip 6. Nonostante la finale del reality fosse prevista per il prossimo 13 dicembre, qualche giorno fa abbiamo appreso che il programma è stato confermato fino al 14 marzo 2022, giorno in cui si terrà l’ultima puntata. La sesta edizione dunque diventa la più lunga nella storia del reality, e di certo nelle settimane a venire ne vedremo di belle.

Qualche ora fa intanto abbiamo anche appreso grazie a Tv Blog che a partire da gennaio 2022 il secondo appuntamento settimanale del reality, attualmente fissato al venerdì sera, cambia giorno di messa in onda e si sposta al giovedì. Ecco quanto si legge in merito:

“Vedremo a partire dal mese di gennaio il venerdì sera su Canale 5 Più forti del destino, Fosca e Viola come il mare, mentre il Grande Fratello Vip 6 anticiperà il suo secondo appuntamento settimanale il giovedì sera. A partire da gennaio dunque il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda il lunedì ed il giovedì sera e tutto questo fino alla finale prevista come è noto la metà del mese di marzo. Va detto inoltre che il giovedì sera potrebbero esserci match di Coppa Italia. In quel caso il GF Vip 6 andrà in onda solo di lunedì”.

Nel mentre in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 6 sono arrivati nuovi concorrenti, e di certo non mancheranno grandi emozioni nelle prossime settimane.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare