Grande Fratello, Giselda cambia la bio di Instagram: il dettaglio

Spettacolo

Grande Fratello, Giselda cambia la bio di Instagram: il dettaglio

Andrea Sanna | 11 Settembre 2023

Grande Fratello

Un dettaglio non passa inosservato ai fan del Grande Fratello: Giselda (a poche ore dall’ingresso) ha cambiato la bio su Instagram, a seguito delle recenti polemiche

Giselda del Grande Fratello cambia la bio di Instagram

La scelta dei concorrenti non famosi per la nuova edizione del Grande Fratello ha fatto storcere il naso a molti utenti. Questo perché i più andando a sbirciare sui profili social hanno notato qualcosa di “anomalo”. Ovvero i tre citati per quanto siano persone non conosciute al grande pubblico, hanno già un numero importante di follower. E qualcuno pare avere già delle pagine fan. Qualcosa di bizzarro che ha suscitato discussioni sui social network.

Dopo tutta la polemica e a poche ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Giselda Torresan ha pensato bene di aggiornare la sua biografia di Instagram, con una nuova didascalia:

“OPERAIA. Turnista dal 2010 ad oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grapp. Responsabile di una colonia di gatti”.

A far notare questo cambiamento è stato un utente anonimo che ha scritto in direct all’influencer Deianira Marzano, la quale a sua volta ha poi postato gli screen come prova.

Storia Instagram di Deianira Marzano su Giselda Torresan del Grande Fratello
Storia Instagram di Deianira Marzano su Giselda Torresan del Grande Fratello

Anche Alfonso Signorini ieri durante l’ospitata a Verissimo ci ha tenuto a dire la sua riguardo ai “non famosi” del Grande Fratello. Per prima cosa ci ha tenuto a dire che hanno voluto dare una “svolta” alla trasmissione e dare spazio anche a persone comuni. A parte qualcuno, infatti, nessuno di loro vuole avere un seguito nel mondo dello spettacolo. Pare infatti che tutti, i quasi, torneranno poi alla loro vita di tutti i giorni.

Per quanto riguarda la questione “follower” sui social sempre il conduttore del Grande Fratello ha voluto fare qualche appunto. Dato che si è scatenata qualche polemica, ci ha tenuto a rispondere. Alfonso Signorini ha spiegato che avere tanti follower non è certo sinonimo di popolarità. A detta sua e degli autori i non famosi utilizzano le varie piattaforme anche per necessità lavorative: “Ma sono persone normalissime”, ha puntualizzato. Peraltro sempre Signorini ha fatto presente che tra loro c’è anche un macellaio di 23 anni, romano, che non ha Instagram.